Sono Marco e la mia ragazza si chiama Giulia e questa è la storia di come ci siamo lasciati. Di per sé non penso sia nulla di nuovo per i contenuti di questo sito dato che quasi tutti qui litigano e si lasciano, ma io ci sono rimasto particolarmente male perché mi ha davvero trattato malissimo nelle ultime settimane, le prime della convivenza. Ci tengo a dire che io e lei siamo stati insieme per 2 anni e lei è sempre stata carinissima e affabile, molto rispettosa degli altri e di cosa facessero. Di recente, un mese fa, siamo andati a convivere dopo che ne avevamo parlato tanto e ho pensato che fosse il modo migliore per portare avanti la nostra relazione, ma mi sbagliavo. Lei è sempre stata una curata e che si allena molto, attenta all’alimentazione, ma nelle ultime tre settimane ha iniziato una nuova dieta molto ferrea e proibitiva che l’ha trasformata in un mostro, acida e velenosa e la nostra relazione è diventata tossica. Quando ci siamo messi insieme io avevo un fisico scolpito e ammetto che in sti due anni mi sono molto lasciato andare, ma non ho nemmeno messo così tanto peso e continuo ad andare in palestra. Proprio qualche giorno fa mia madre non si sentiva bene con l’umore a causa di una brutta notizia e ho voluto portarla fuori per svagarsi e da lì è iniziata la discussione.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan si chiama Marco e racconta la storia della fine della sua relazione con Giulia. Spiega fin da subito di non ritenere la sua esperienza particolarmente originale, considerando che molte storie simili vengono raccontate, ma precisa di esserci rimasto molto male per il modo in cui è stato trattato nelle ultime settimane. Secondo quanto riferisce il nostro amico, questo periodo coincide con l’inizio della convivenza, che per lui avrebbe dovuto rappresentare un passo importante e positivo.
Il nostro follower racconta che lui e Giulia sono stati insieme per circa due anni prima di andare a vivere insieme. Descrive la sua ex come una persona sempre carina, affabile e rispettosa, sia nei suoi confronti sia verso gli altri. Durante quel lungo periodo di relazione, il nostro fan spiega di non aver mai riscontrato atteggiamenti problematici o comportamenti aggressivi, motivo per cui aveva maturato la convinzione che la convivenza fosse la scelta giusta per rafforzare il loro legame.
Circa un mese fa, dopo averne parlato a lungo, decidono quindi di andare a vivere insieme. Il nostro fan racconta di aver visto in questa decisione un naturale proseguimento della relazione. Tuttavia, secondo il suo punto di vista, le cose hanno preso una direzione diversa da quella che si aspettava. Spiega infatti che, poco dopo l’inizio della convivenza, il comportamento di Giulia è cambiato in modo evidente.
Il nostro amico racconta che Giulia è sempre stata una persona molto attenta alla cura di sé, all’allenamento fisico e all’alimentazione. Tuttavia, nelle ultime tre settimane, ha iniziato una nuova dieta che lui descrive come molto ferrea e proibitiva. Secondo il nostro fan, questo cambiamento ha avuto un impatto diretto sul suo atteggiamento quotidiano. Racconta che Giulia è diventata acida e aggressiva nei modi, trasformando il clima della relazione e rendendo la convivenza difficile. Il nostro follower arriva a descrivere il rapporto come tossico in questo periodo.
Nel suo racconto, Marco parla anche di sé. Spiega che, quando si sono messi insieme, aveva un fisico molto allenato e scolpito. Ammette che, nel corso dei due anni di relazione, si è un po’ lasciato andare, pur precisando di non aver preso molto peso e di continuare comunque ad andare in palestra. Questo aspetto, secondo quanto riferisce, è diventato oggetto di tensione all’interno della coppia.
Il nostro fan conclude il suo racconto soffermandosi su un episodio recente. Spiega che, qualche giorno fa, sua madre non stava bene dal punto di vista dell’umore a causa di una brutta notizia. Per questo motivo, ha deciso di portarla fuori per svagarsi un po’. Da questa situazione, secondo quanto racconta il nostro amico, è nata una discussione che ha segnato ulteriormente il deteriorarsi della relazione e ha contribuito alla separazione definitiva.
Share