Una ragazza altolocata

Sono Fabio e sinceramente non so bene cosa dirvi su quello che state per leggere se non, forse, il fatto che sono contento di aver capito con una sola e semplice chat chi avevo davanti. Il fatto è questo, io sono una persona normale, anche abbastanza carino e infatti ho successo con le mie partner, ma soprattutto sono una persona con un cervello e la capacità di usarlo. Sono stato a una festa di una persona che conoscevo e lì ho incontrato questa ragazza che si chiamava Nicoletta e mi è subito piaciuta. Ammetto che sono stato assolutamente superficiale e ha attirato la mia attenzione al 100% per l’aspetto fisico e com’era visivamente e non tanto per chi fosse. Però abbiamo scambiato qualche parola, aveva un atteggiamento un po’ da prima donna, ma ci siamo fatti qualche risata e ci siamo scambiati i numeri. Purtroppo in mezzo a tutta quella confusione evidentemente dovevo essermi perso qualcosa nel suo numero e non l’ho salvato bene, ho contattato una persona che conosce entrambi e mi sono fatto dare il numero corretto. Non l’avessi mai fatto…

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan Fabio ha voluto condividere una conversazione che, a suo dire, gli ha chiarito in pochi messaggi con chi aveva a che fare. Spiega di essere una persona semplice, con una vita normale, ma anche con una buona autostima. Racconta di non avere problemi nelle relazioni e di sapersi relazionare con intelligenza.

Durante una festa organizzata da una conoscenza in comune, ha incontrato una ragazza di nome Nicoletta. L’impatto iniziale è stato tutto basato sull’aspetto fisico: ammette di essersi fatto colpire subito dall’estetica della ragazza e di non aver considerato molto altro in quel momento. Nonostante questo, c’è stato un breve scambio di battute e qualche risata, culminato con lo scambio dei numeri di telefono.

Tornato a casa, Fabio ha cercato di ricontattare Nicoletta, ma si è accorto di aver probabilmente sbagliato a salvare il numero. A quel punto, ha scritto a un conoscente in comune per farsi dare il contatto corretto, convinto di poter proseguire la conoscenza iniziata alla festa.

Una volta ottenuto il numero giusto, ha deciso di scriverle. Da lì ha avuto inizio la conversazione che ha poi deciso di inviare alla pagina di Commenti Memorabili. Nello scambio si riflette il tono con cui entrambi si approcciano: lui prova a riprendere il discorso con leggerezza, mentre lei mostra un atteggiamento che il nostro amico descrive come distante e particolare.

Fabio racconta di aver capito in poco tempo che la persona con cui stava cercando di approfondire un legame non era esattamente come se l’era immaginata. La conversazione, nella sua interezza, è stata riportata fedelmente e condivisa con la redazione.

Share