Intravede una ragazza bionda in un video sui social del fidanzato e fa partire la caccia all’amante

Commenti Memorabili CM

Intravede una ragazza bionda in un video sui social del fidanzato e fa partire la caccia all’amante

| 07/12/2021
Fonte: Pexels

Una caccia alla donna che era in compagnia del suo ragazzo

  • Halle ha raccontato in un video diventato virale come ha scoperto che il fidanzato la tradiva
  • Ha intravisto in un video una ragazza con i capelli biondi mentre erano in barca
  • Così l’ha cercata sul profilo del compagno e l’ha trovata
  • A questo punto ha creato un falso profilo per capire se i suoi sospetti erano fondati
  • Tantissimi tra i commenti sono rimasti stupiti di quello che ha fatto

 

Una donna si è ritrovata in una situazione purtroppo estremamente diffusa: ha capito che con tutta probabilità il suo fidanzato la stava tradendo. Halle, che si fa chiamare @halleeb su TikTok, ha infatti rivelato in un video diventato virale di aver intravisto dei capelli biondi in una clip postata dal ragazzo sui social. “Ha condiviso un filmato su una barca e ho visto questi capelli biondi. Mi sono subito insospettita”.

Così si è trasformata in una vera e propria investigatrice e ha iniziato a cercare chi fosse questa misteriosa ragazza. “Ho guardato tra tutti i suoi followers alla ricerca di una donna bionda. Quando l’ho trovata ho creato un falso profilo di Instagram, l’ho portato a 200 followers e le ho chiesto di seguirla. Sono riuscita ad abbinare la stessa barca su cui erano con una foto che lei aveva postato due anni prima”. Il video di Halle ha attirato tantissima curiosità tra gli utenti del popolare social network. In appena due giorni ha infatti accumulato ben 1.8 milioni di visualizzazioni.

Ecco com’è andata a finire tra i due

Tantissimi sono rimasti stupiti da quello che ha fatto per rintracciare l’amante del suo ragazzo. C’è chi le ha scritto tra i commenti: “Se ci unissimo io e te penso che potremmo distruggere da sole la specie maschile”. Un altro ha affermato: “Questa sì che è dedizione”. Un terzo inoltre ha riassunto così la sua ricerca: “L’FBI deve offrirti un lavoro”. Ma com’è finita la vicenda? Halle ha spiegato l’epilogo in un video aggiornamento.

Leggi anche: Trova un capello nel letto del ragazzo: organizza una “caccia alla donna” per capire se l’ha tradita

Per vendicarmi del mio ex ho messo in scena e modificato un selfie allo specchio con un ragazzo. L’ho aggiunto ad un album condiviso che avevamo insieme e l’ho lasciato lì abbastanza a lungo perché lui ricevesse una notifica che c’era una nuova foto. A questo punto l’ho cancellata e ho aspettato il suo messaggio, che puntualmente è arrivato cinque minuti dopo”.

@halleeebthe amount of tiktoks i could make to this sound is shameful … women for fbi♬ original sound – Shemara_london

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend