Una ragazza fidanzata

“Sono stato con una ragazza, che sembrava disponibilissima. Poi mi ha detto che mi sono comportato male perché era fidanzata. Non si finisce mai di imparare e conoscere cose nuove, davvero. Vi mando gli screen con una ragazza con cui sono stato la settimana scorsa. Mi ha fatto una s*** e le piaceva giuro. Poi l’ho toccata insomma volevo che anche lei si divertisse. Ma si è arrabbiata e se n’è andata via furiosa. Ho scoperto poi che era fidanzata. Vi mando gli screen di questa edificante conversazione. Penso che la ragazza in questione e il suo ragazzo siano abbastanza confusi su cosa sia tradire e cosa no. Io mi faccio i fatti miei, ma … ecco… vi mando gli screen per mostrare la ridicolaggine di certa gente, che prima asta e poi si ritira. Penso che tradire sia andare con un altro, con un semplice bacio, con una s* o altro. Sarò strano io ma se l’ho reputata single c’è un motivo. Non ho pensato male io. Per me il suo ragazzo resta un corn***.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan racconta una situazione che ha lasciato dietro di sé molta confusione e una buona dose di sorpresa. Dopo aver conosciuto una ragazza che si è mostrata da subito molto aperta e disponibile, i due si sono frequentati per un breve periodo. In particolare, l’incontro più recente sembrava essersi svolto in un clima di complicità e intesa, almeno secondo quanto percepito dal nostro fan.

Tuttavia, durante quell’incontro, qualcosa ha improvvisamente cambiato tono. Dopo un primo momento di intimità, la ragazza ha avuto una reazione inaspettata, si è arrabbiata e ha lasciato l’appuntamento visibilmente contrariata. Inizialmente il nostro fan non riusciva a comprendere cosa avesse generato un tale cambiamento di umore. Solo successivamente ha scoperto che la ragazza in questione era in realtà già impegnata sentimentalmente.

Questo ha acceso una serie di riflessioni da parte del nostro fan, che si è trovato a interrogarsi sul concetto di “tradimento” e sulle responsabilità individuali in situazioni di questo tipo. Dal suo punto di vista, l’atteggiamento della ragazza, che inizialmente si era mostrata completamente coinvolta e poi si è tirata indietro, è apparso incoerente e lo ha lasciato disorientato.

La conversazione avuta con lei nei giorni seguenti, che ha voluto condividere, testimonia il disallineamento tra ciò che lui aveva percepito e la realtà dei fatti. Una vicenda che lascia l’amaro in bocca e molti interrogativi su quanto sia complicato, a volte, capire davvero le intenzioni e le situazioni degli altri.

Share