Una ragazza già impegnata

Sono Marcello e mi trovo in enorme difficoltà. Più che altro perché la persona con la quale mi stavo frequentando da mesi e mesi si è rivelata essere una mezza matta, ma soprattutto perché sono effettivamente in dubbio su cosa fare. Potrei fregarmene della sua situazione e come dice lei continuare a sentirci e andare avanti con quello che abbiamo, almeno finché (penso io) tutta la questione non inizia a diventare troppo per poter andare avanti. Oppure bloccarla e non sentirla più perché di base mi ha mentito, mi ha fatto credere una cosa, che fosse realmente interessata a me e invece c’era tutt’altro sotto. Ma in particolare perché ha dimostrato di essere una persona che on ha tutte le rotelle al proprio posto e sta cosa mi ha messo un po’ paura. Ora lei la fa facile, ma se dico una cosa sbagliata o lei si innervosisce? Cosa farebbe? Sinceramente non so se il gioco vale la candela. Per questo motivo non so ancora bene cosa fare, ma una cosa è certa. Sta Elisa ha rivelato di essere una persona piuttosto tossica.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, Marcello, ha deciso di raccontare una situazione personale che lo sta mettendo in seria difficoltà. Da diversi mesi si stava frequentando con una persona, Elisa, ma con il tempo ha iniziato a notare comportamenti che lo hanno spinto a mettere in dubbio la sincerità e la stabilità emotiva di lei.

Il nostro follower descrive Elisa come una persona che si è rivelata molto diversa da come si era presentata inizialmente. All’inizio pensava fosse realmente interessata a lui, ma con il tempo ha scoperto che le sue intenzioni non erano affatto chiare. A rendere la situazione ancora più complicata è stata la sensazione che la ragazza non fosse completamente equilibrata, tanto da fargli provare una certa inquietudine.

Il nostro amico racconta di sentirsi confuso, diviso tra due possibilità: da una parte potrebbe decidere di continuare a sentirla, come propone lei, portando avanti la frequentazione finché la situazione non diventa ingestibile; dall’altra potrebbe tagliare completamente i contatti, sentendosi ingannato e preoccupato per i comportamenti che ha osservato.

Il suo messaggio, inviato a Commenti Memorabili, nasce da un bisogno di esprimere ciò che sta vivendo e forse anche per trovare uno spazio dove poter mettere ordine ai propri pensieri in un momento di forte confusione.

Share