Ragazza ruba la bicicletta al ladro che l’aveva rubata per primo

  • Share

Un ladro decide di rubare una bicicletta azzurra, ma non sa con chi ha a che fare. La proprietaria, infatti, non solo lo cerca ovunque, ma riesce a trovarlo e a rubargli a sua volta la bicicletta che le era stata rubata, per riportarsela a casa.

Siamo a Bristol. Jenni Morton-Humphreys è una trentenne molto sportiva, che prova un amore smisurato per la sua bicicletta azzurra. Proprio per questo la ragazza, laureata ad Oxford, ha fatto l’impossibile per riuscire a ricongiungersi con la sua compagna di attività fisica.

Jenni, un giorno come un altro, ha parcheggiato la sua inseparabile bicicletta ed è andata a pranzo. In quel momento qualcuno ha pensato di rubargliela e al suo ritorno ha trovato solo la catena rotta. Per lei è stato un vero e proprio dramma, ma non si è lasciata abbattere. Anzi, la grinta della ragazza e l’amore per la sua bici l’hanno spinta a fare di tutto per ritrovarla.

Il primo passo è stato quello di rivolgersi al gruppo Facebook della comunità di ciclisti Bristol Cycling, che sono molto solidali tra loro e si aiutano volentieri in questi momenti di difficoltà, che capitano più spesso di quanto si possa pensare.

La ragazza che ha rubato la sua bicicletta

 

Comments

comments

Articoli correlati