Non è la matrigna di Cenerentola ma fa comunque orrore
- Sono tanti i genitori che divorziano e può essere difficile accettarlo per un figlio
- La cosa diventa ancora meno sopportabile se uno dei due ha tradito l’altra
- A dir poco insostenibile se l’amante di tuo padre è addirittura più giovane di te
- Una ragazza ha scritto un post di sfogo su Reddit, in cerca di supporto morale
- La sua nuova matrigna è più giovane di lei di ben quattro anni e la cosa le causa enorme disagio
Una ragazza si è sfogata nel forum di Reddit riguardo la sua situazione familiare. Ha raccontato che i due genitori hanno divorziato dopo che il padre aveva tradito la mamma. Lo aveva fatto con una ragazza giovanissima con cui ha poi intrapreso una vera e propria relazione sentimentale. Come se la cosa non bastasse, dopo appena un anno di relazione, amante e papà si erano sposati. Cosa c’è di strano? Che la nuova moglie di papà è più giovane della figlia.
Lo sfogo della ragazza sul forum di Reddit
Stando a quanto ha raccontato la ragazza alla community, l’uomo ha quarantaquattro anni e la giovane sposina appena venti. Ci sono quasi venticinque anni di differenza e la ragazza ne aveva appena diciannove quando è iniziata la frettolosa relazione che li ha portati all’altare. Il dramma della figlia però non è il nuovo amore del papà, ma il fatto che chi gli fa battere il cuore sia più giovane anche di lei. La ragazza ha dichiarato sul social statunitense “La mia nuova matrigna è più giovane di me di quattro anni“.
Leggi anche: Ha una figliastra di 21 anni che sembra sua sorella: riesci a capire quanti anni ha?
La giovane ha infatti ventiquattro anni e ad avere una matrigna di vent’anni, dichiara, non sa bene come sentirsi. Gli utenti di Reddit hanno cercato di risollevare l’umore della ragazza con qualche battuta divertente. Qualcuno ha suggerito di andare dal padre della sua attuale matrigna e diventare a sua volta la sua matrigna per ristabilire la gerarchia. Qualcun altro le ha proposto di dire a suo padre di andare al bar e quindi lasciare la nuova matrigna a casa. Infatti, negli Stati Uniti la maggiore età si raggiunge solo alla soglia dei ventuno anni, e quindi la nuova matrigna non è ancora autorizzata dalla legge a bere alcolici.

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.reddit.com/r/TrueOffMyChest/comments/sti1ad/my_new_stepmom_is_younger_than_me/
- https://www.news.com.au/lifestyle/relationships/marriage/woman-reveals-her-new-stepmum-is-four-years-younger-than-her/news-story/