Quanto può cambiare l’atteggiamento di una persona di punto in bianco? È quello che mi chiedo ormai da giorni, da quando ho litigato con un ragazzo con il quale mi trovavo bene e che credevo fosse quello giusto e invece non si è comportato affatto bene con me. Che poi per una cosa veramente misera e di poco conto. Capisco anche che io ho sbagliato, ho mentito e non sono stata sincera e potevo esserlo fin da subito, ma per come si è comportato alla fine forse sarebbe andata comunque alla stessa maniera, anche se certo non mi ci affezionavo a quel punto. In ogni caso io sono una ragazza che ha 22 anni, non lavoro, studio soltanto e sto spesso la notte sveglia a non far nulla di che. Lui si chiama Giulio, è più grande di me di 5 anni e ha dimostrato di comportarsi come un bambino invece. Ci siamo conosciuti su una app di incontri, da lì siamo passati a scambiarci i numeri, ma non i social perché gli ho detto di non averne. Il motivo è che mi vergognavo di una cosa che ha portato poi al litigio. Va detto che ci sentivamo da una settimana, mica tanto, ma comunque fa male sentirsi trattate così se devo essere sincera. Soprattutto quando lui ti accusa di essere una criminale!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan si interroga su quanto possa cambiare improvvisamente l’atteggiamento di una persona, soprattutto quando si ha l’impressione che tutto stesse andando per il verso giusto. È ciò che le è successo pochi giorni fa, dopo un litigio con un ragazzo con cui stava instaurando un legame che le sembrava promettente.
Racconta che tra loro le cose sembravano funzionare, e che si era addirittura convinta che potesse essere la persona giusta. Tuttavia, qualcosa è cambiato all’improvviso, per una questione che lei stessa definisce di poco conto. Ammette di aver avuto una responsabilità, di aver mentito e di non essere stata del tutto sincera fin dall’inizio. Ma, riflettendo a mente fredda, è convinta che il finale sarebbe stato lo stesso, a prescindere da come si fosse comportata.
La nostra follower ha 22 anni, attualmente non lavora e si dedica agli studi. Passa spesso le notti sveglia, senza fare nulla in particolare. Il ragazzo in questione si chiama Giulio, ha cinque anni in più di lei e, a suo dire, si è comportato in modo infantile. I due si erano conosciuti tramite un’app di incontri e avevano iniziato a sentirsi quotidianamente, passando dallo scambio di messaggi al numero di telefono. Tuttavia, lei aveva evitato di dargli i contatti social, sostenendo di non averne.
Il motivo di questa scelta, spiega la nostra amica, era legato a una vergogna personale che poi ha portato al litigio. Non entra nei dettagli di cosa si trattasse, ma precisa che la conversazione si è conclusa in modo molto spiacevole. Nonostante si conoscessero solo da una settimana, racconta di aver provato un forte dispiacere, soprattutto per le parole dure ricevute.
Il momento più amaro, confida la nostra fan, è arrivato quando Giulio l’ha accusata addirittura di essere una “criminale”, esagerando, secondo lei, nella reazione. Un episodio breve ma intenso, che le ha lasciato l’amaro in bocca e una domanda che continua a tormentarla: come può una persona cambiare atteggiamento così drasticamente, da un momento all’altro?
Share