Ragazza ubriaca con i Mimosa perde tutti i denti: il video diventa virale

Come perdere il sorriso dopo un brunch alcolico: ragazza ubriaca perde i denti e posta il video

 

Doveva essere un semplice brunch tra amici: qualche uova con bacon e caffè forte, conditi con un simpatico gioco. Un gruppo di giovani ha deciso di movimentare l’incontro iniziando a bere Mimosa, un drink alcolico a base di spumante e succo d’arancia, generalmente bevuto all’ora dell’aperitivo. Ma la ragazza conosciuta come Autumncathey6 ha deciso di documentare e filmare l’andamento delle bevute. Il risultato? Cadendo, la giovane ubriaca ha perso tutti i denti davanti.

Il video, diventato ormai virale, ha scatenato l’ironia del web che ha avuto la riprova che no, certi giochi non devono essere fatti sotto effetto dell’alcol. “Questa sono io dopo quattro Mimose“, ha detto Autumncathey6 con una risatina all’interno di un ristorante. E così via tutti i suoi amici che, con aria sempre più inebetita, spiegavano a che numero di drink erano arrivati. Nulla di male se i ragazzi fossero rimasti tranquilli a ridere e scherzare seduti al tavolo.

In un attimo, l’errore fatale

Posto il fatto che il Mimosa è un drink molto leggero ma, essendo alcolico, ha comunque i suoi effetti collaterali a lungo andare. Dopo 7 o 8 bicchieri, i ragazzi erano già su di giri – evidentemente avevano mangiato molto poco al brunch. L’inquadratura successiva ha del preoccupante per qualsiasi spettatore: la ragazza protagonista sale a cavalcioni sul suo amico, già barcollante. “Oh cielo, lei sta salendo sulle sue spalle“, ha detto un uomo che filmava, mentre altri dietro la telecamera ridevano. “Questo non va per niente bene!” ha esclamato una donna.

Una previsione quanto mai profetica, che nemmeno nei migliori film di Tarantino. L’inquadratura riprende la giovane ubriaca sconvolta sul sedile anteriore di un’auto, con le gengive insanguinate e almeno tre denti anteriori mancanti. Come se non bastasse, gli amici hanno scherzato anche dicendole “Sorridi, piccola!”. Anche se Autumncathey6 ha prontamente rimosso il blooper del brunch dalla sua pagina, la clip è arrivata su Twitter ed è stata vista 3,8 milioni di volte.

Leggi anche: Gira ubriaco per la città a bordo di un monopattino elettrico: denunciato

Tutto è bene quel che finisce dal dentista

L’utente su Twitter che ha condiviso il video della ragazza ubriaca che ha perso i denti, ha pubblicato anche uno screenshot di una presunta conversazione con la ragazza per chiedere come stava. “Sto bene!!” ha insistito Autumncathey6 “Hanno rimesso a posto i denti“. Un bel finale di una storia al sapore di spumante e succo di arancia, ma anche un monito per tutti quelli che credono di avere un buon equilibrio dopo una memorabile sbronza.

Share