sono una ragazza di 26 anni e il ragazzo con cui sto da un anno e qualche mese mi sta deludendo profondamente. All’inizio era tutto bellissimo, certo è ovvio la novità fa la sua parte, ma anche quando ho conosciuto la sua famiglia e lui la mia ci siamo trovati sostegno e genitori adorabili da entrambe le parti. Ovviamente ancora non conviviamo, ma in inverno la sera ci vediamo spesso perché usciamo insieme, dopo che io ho fatto il mio allenamento giornaliero. Non mi reputo di certo una sportiva, ma ho sempre fatto allenamento a casa sfruttando lezioni online e mantenendo una costanza perfetta. Quello che più mi piace e mi rilassa è andare a correre all’esterno, perché si sa, fare attività all’aria aperta è tutta un’altra cosa. Avevo chiesto al mio ragazzo di venire con me per un determinato motivo, come potrete vedere, ma all’ennesimo rifiuto da parte sua questa volta non sono riuscita a passarci sopra. Leggete la chat e capirete il perché. Mi rivolgo a voi ragazzi, ma davvero si può essere così superficiali e menefreghisti verso la vostra ragazza?
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, una ragazza di 26 anni, ha voluto condividere una delusione legata alla sua relazione, che dura da poco più di un anno. All’inizio, come spesso accade, le cose sembravano perfette: l’intesa era forte, le famiglie si sono conosciute e sono andate subito d’accordo, e lei sentiva di aver trovato una persona con cui costruire qualcosa di importante. Non convivono ancora, ma si vedono spesso, specialmente durante l’inverno, dopo gli impegni quotidiani.
Una costante della sua routine è l’allenamento fisico. Non si definisce una sportiva, ma è molto costante e ama prendersi cura di sé, alternando esercizi in casa con corse all’aperto, che rappresentano per lei un vero momento di relax. In particolare, ama correre all’esterno, trovandoci un benessere che va oltre il semplice movimento.
Da tempo aveva espresso il desiderio che il suo ragazzo la accompagnasse in queste uscite, non tanto per fare attività fisica insieme, quanto per un motivo specifico che svela nella conversazione. Tuttavia, nonostante le ripetute richieste, lui ha sempre rifiutato. Questa volta però, di fronte all’ennesimo no, la nostra follower non è riuscita a far finta di nulla.
Il contenuto della conversazione ha avuto un peso importante nella sua reazione: ciò che ha letto l’ha fatta sentire delusa e non considerata, quasi come se il suo bisogno fosse stato ignorato o banalizzato. Secondo lei, in una coppia dovrebbe esserci disponibilità e supporto reciproco, anche in piccoli gesti come quello che aveva chiesto.
Con questo racconto, ha voluto rivolgersi soprattutto agli uomini, domandandosi come si possa essere tanto superficiali e poco attenti verso la propria partner, anche quando le richieste nascono da motivazioni che vanno oltre l’apparenza.
Share