Buongiorno a tutti, vorrei far leggere ai lettori una chat avuta qualche giorno fa con il mio ragazzo e di cui sono sorpresa quanto disgustata al tempo stesso. Premetto che noi stiamo insieme da circa 8 mesi, ma non siamo una di quelle coppie che si vedono tutti i giorni e che fanno tutto insieme. Facciamo due lavori diversi e spesso e volentieri riusciamo a vederci nel weekend. Eppure ci siamo trovati bene da subito, perciò lui conosce già la mia famiglia e io la sua. Difficilmente stiamo in casa quando stiamo insieme, ma la settimana scorsa non sono stata bene e dovendo riposarmi ancora un po’ ho deciso di proporre al mio ragazzo una cosa diversa, per passare un po’ di tempo insieme facendo qualcosa di nuovo. Come vedrete, la sua reazione è stata del tutto fuori luogo e questo mi ha messo in testa dei forti dubbi sulla sua persona. Vi è mai capitato di stare bene con una persona e di essere contenti di passarci del tempo, ma di non condividere affatto alcune sue idee? Nessuno è perfetto, ma io non so come poter stare con un ragazzo che ragiona in questo modo.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan ha deciso di condividere una chat avuta con il suo ragazzo, spiegando di essere rimasta sorpresa e, allo stesso tempo, disgustata dalla sua reazione, tanto da sentirsi confusa sulla loro relazione. Racconta che lei e il suo ragazzo stanno insieme da circa otto mesi, ma non sono una di quelle coppie che si vedono tutti i giorni o che fanno ogni cosa insieme, anche per via dei lavori diversi che li impegnano durante la settimana, riuscendo a ritagliarsi dei momenti solo nel weekend.
Il nostro fan racconta che, nonostante i ritmi diversi, tra loro c’è sempre stata una buona intesa fin dall’inizio, al punto che lui conosce già la sua famiglia e lei conosce la famiglia di lui. Racconta che, quando riescono a vedersi, preferiscono stare fuori casa e fare attività insieme, evitando di restare semplicemente a casa, cercando di sfruttare al massimo il tempo libero che riescono a ritagliarsi.
Tuttavia, la settimana scorsa, la nostra follower non è stata bene e, dovendo riposare ancora qualche giorno, ha pensato di proporre al suo ragazzo un’idea diversa per passare del tempo insieme in modo tranquillo ma significativo, senza fare grandi spostamenti. Racconta che pensava sarebbe stata una buona occasione per vivere un momento diverso insieme e rafforzare la loro complicità, nonostante la sua convalescenza.
Il nostro fan racconta che, invece, la reazione del suo ragazzo è stata del tutto fuori luogo, lasciandola incredula e ferita dalle parole ricevute durante la conversazione. Racconta che questa situazione le ha fatto nascere forti dubbi sulla persona che ha accanto e sulla sua capacità di comprendere, sostenere e rispettare le esigenze del partner anche nei momenti più semplici della quotidianità.
La nostra follower racconta che si è trovata a riflettere su come sia possibile trovarsi bene con una persona e sentire gioia nel passare del tempo insieme, ma allo stesso tempo non condividere alcune idee e reazioni che rivelano lati della persona difficili da accettare. Racconta che nessuno è perfetto, ma confessa di non sapere come continuare una relazione con una persona che ragiona in quel modo, soprattutto se si tratta di un comportamento che va a toccare il rispetto e la sensibilità che si aspetta all’interno di un rapporto.
Conclude chiedendo a chi legge se si è mai trovato nella stessa situazione, invitando a riflettere su quanto sia importante saper riconoscere ciò che si è disposti ad accettare in un rapporto e ciò che, invece, può compromettere la serenità di una relazione, anche quando c’è affetto.
Share