Il ragazzo che ha deciso di non lavare più le parti basse perchè ha paura di diventare gay

Commenti Memorabili CM

Il ragazzo che ha deciso di non lavare più le parti basse perchè ha paura di diventare gay

| 16/01/2020
Il ragazzo che ha deciso di non lavare più le parti basse perchè ha paura di diventare gay

Un giovane è stato messo alla gogna dalla fidanzata che ha raccontato la sua abitudine: le parti basse vengono accuratamente evitate

Can’t touch this: nel lontano 1990 il rapper MC Hammer spopolò con questo brano, un vero e proprio tormentone e ancora oggi riconoscibilissimo. La canzone potrebbe essere tra le preferite di un ragazzo che ha preso una drastica decisione legata all’igiene per un motivo assurdo. Non lava più le sue parti basse perché è convinto che diventerebbe gay se lo facesse di nuovo.

La storia è stata resa nota dalla fidanzata del giovane (l’identità è sconosciuta), una 24enne che ha spifferato tutto su Reddit. Il social network si sta rivelando una fonte inesauribile di vicende in cui i casi umani sono grandi protagonisti. Il dubbio che i racconti vengano gonfiati ad arte c’è sempre, ma non c’è nulla da dubitare sull’onestà della ragazza che non sopporta più l’atteggiamento.

Lo sfogo online è servito proprio a chiedere aiuto, magari tra gli altri utenti poteva esserci qualcuno con lo stesso problema per capire la soluzione giusta. Le conseguenze del gesto estremo sono facilmente prevedibili. Il post ha disgustato molta gente per questioni igieniche. Come si può convivere con una persona che non deve avere i genitali lindi e pinti?

Cosa è successo prima della scoperta

La domanda se la sono posta molti lettori e la 24enne ha comunque precisato alcuni aspetti dell’abitudine della sua dolce metà. Prima della scoperta sono trascorsi diversi mesi di relazione e la pubblicazione del resoconto online è stata inevitabile, visto che si è trovata spiazzata e poco pronta. Non è tutto oro quel che luccica e in questo caso non è tutto sporco quello che viene evitato dal sapone.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend