Il ragazzo con cui esce non vuole che il suo cane entri in casa: deve lasciarlo?

Divergenze canine

 

Una donna ha chiesto consiglio su Reddit dopo che l’uomo con cui sta uscendo ha vietato al suo cane di andare a casa sua e teme che questo possa segnare la fine della loro relazione. Il post scritto da HiTide2020 recita: “Ci frequentiamo da febbraio. Mi stavo innamorando di lui. È divertente, estroverso, avventuroso e intelligente. Tuttavia, ha tre aspirapolvere autonomi, si lamenta dei peli di cane (anche quando l’aspirapolvere ha pulito tutto) e molte altre cose che non mi sembrano un grosso problema”.

Dal lasciare una tazza in camera da letto al rimettere l’asciugamano sulla ringhiera storto, sono numerosi i dettagli su cui la coppia non è d’accordo. “Onestamente non mi sento sicura ad uscire con lui, per quanto forti siano i miei sentimenti. Inoltre mi ha detto che non vuole ancora essere ufficiale. Io ero pronta a essere ufficiale il mese scorso”. A ciò, come detto, c’è da aggiungere il fatto che l’uomo ha vietato alla sua compagna di portare il cane a casa sua.

L’opinione degli utenti

Ha raccontato: “Gli ho detto che il suo rifiuto di accettare il mio cane e di essere ufficiale era un punto di rottura per me”. Ora la coppia sta facendo una pausa di comunicazione di due settimane per considerare le proprie priorità e se sono davvero una buona coppia. Il post terminava chiedendo: “Amici proprietari di cani, una persona che si rifiuta di ospitare il vostro cane a casa sua sarebbe una rottura della relazione?”. Più di 300 utenti di Reddit sono intervenuti nella sezione commenti per condividere le loro opinioni e i loro consigli e molti hanno messo in guardia la proprietaria del cane da lui.

Leggi anche: Porta il cane al primo appuntamento: lui non la prende bene

Mi dispiace, ma non sembrate compatibili”, ha detto una persona. Un’altra ha concordato: “Non vuole stare con te. Non ti vede nel suo futuro. Di cos’altro hai bisogno? Questo va oltre il cane e le seccature che fai. Non è interessato a te”. Una terza ha sostenuto: “Se la situazione si fa seria e lui non vuole vivere con il tuo cane, dovrai decidere tu. Già non ti senti sicura. Qualcosa ti sta dicendo che questa relazione non è giusta. Ascoltalo”. Voi cosa ne pensate: come dovrebbe comportarsi?

Share