Il ragazzo che ha deciso di nutrirsi soltanto di polvere e acqua

Commenti Memorabili CM

Il ragazzo che ha deciso di nutrirsi soltanto di polvere e acqua

| 12/06/2019
Il ragazzo che ha deciso di nutrirsi soltanto di polvere e acqua

Il 24enne che si nutre di sola polvere sa perfettamente di avere bisogno anche di altro e per due volte la settimana si ciba anche di alimenti tradizionali. In questo modo non deve lavare alcun piatto e nemmeno stipare troppe cose nel frigorifero. Prima della rivoluzionaria scoperta era costretto a spendere 600 dollari al mese per il nutrimento, oggi il valore è sceso sensibilmente.

In effetti gli bastano 50 dollari mensili per assicurarsi il suo Soylent e stare in pace con il mondo. Non è stato comunque facile. Rhinehart ha confessato di aver avuto persino paura di morire, tappandosi il naso durante il primo assaggio. Temeva un sapore disgustoso e invece è rimasto piacevolmente sorpreso a causa del gusto dolce e che continua a consigliare a familiari e amici.

Uno dei vantaggi principali del bibitone che realizza con la strana polvere di colore beige è senza dubbio il senso di sazietà che viene raggiunto molto rapidamente. Gli snack non sono quindi necessari e la bilancia fa sentire orgoglioso questo ragazzo americano. A questo punto una domanda è d’obbligo: quali sono gli ingredienti che vanno a comporre il bizzarro prodotto?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend