Il ragazzo russo che si photoshoppa nelle foto di Emily Ratajkowski

  • Share

Nel 2014 è uscito nelle sale il meraviglioso film L’amore bugiardo – Gone Girl, con la straordinaria Rosamund Pike (e si, si, pure con Ben Affleck).

L’avvincente thriller di David Fincher però non si è limitato a sbatterci in faccia una trama coinvolgente e un’interpretazione degna da candidatura al premio oscar come miglior attrice protagonista per la bellissima Rosamund.

La pellicola infatti è anche stata complice di far salire alla ribalta quella che ormai è diventata il sogno di ogni uomo del pianeta. La modella con meno vestiti che talento ma anche con due seni da far invidia a Pamela Anderson: Emily Ratajkowski.

Se non l’avete mai sentita nominare probabilmente vivete su Marte. Ultimamente se ne è parlato anche più del necessario, soprattutto in seguito al suo recente matrimonio lampo con cerimonia segreta che l’ha vista convolare a nozze con l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard.

E visto che ormai la modella è più che accoppiata, un ragazzo russo ha deciso di rendere reali (o almeno all’apparenza) le sue fantasie di vita di coppia con una star.

photoshop nelle foto di Emily Ratajkowski

E ha deciso di farlo con photoshop.

Comments

comments

Articoli correlati