Trova un ragno sul cruscotto della macchina e chiama la polizia

Commenti Memorabili CM

Trova un ragno sul cruscotto della macchina e chiama la polizia

| 17/10/2020
Trova un ragno sul cruscotto della macchina e chiama la polizia

Mio eroe.

  • La Polizia della Contea di Clackamas ha ricevuto una curiosa chiamata
  • Un automobilista invocava aiuto
  • Non aveva avuto un incidente, né un guasto
  • Aveva un ragno sul cruscotto
  • Il vice sceriffo in persona ha rimosso il piccolissimo aracnide

 

Avete un’insensata paura dei ragni? Non siete i soli, perché un automobilista ha chiamato davvero la polizia per farsi rimuovere un ragno dal cruscotto della macchina, in preda al panico.

La polizia riceve quotidianamente chiamate al limite dell’assurdo e molte di queste davvero insensate. Effettuare chiamate simili può spesso portare a sanzioni per falso allarme, facendo perdere tempo agli agenti in servizio che potrebbero dare priorità ad eventi più gravi e reali. Tra le tante chiamate bizzarre, una su tutte ha suscitato l’ilarità dell’Ufficio dello sceriffo della contea di Clackamas (Oregon).

Un automobilista ha chiamato la polizia chiedendo se potessero mandare qualcuno a rimuovergli un ragno che passeggiava indisturbato sul cruscotto dell’autovettura. Fortunatamente l’automobilista ha trovato un agente davvero comprensivo, che lo ha aiutato con il suo problema senza accusarlo di procurato falso allarme.

This morning’s unusual call: A driver pulled over in distress and asked our deputies to remove a spider from the car’s dashboard. Deputy Steinhauer was happy to (carefully) oblige.

Pubblicato da Clackamas County Sheriff’s Office su Mercoledì 1 novembre 2017

Eroico intervento

Per l’intervento si è scomodato il vice sceriffo in persona, che si è prontamente recato sul luogo del misfatto per rimuovere con cautela un piccolissimo ragnetto dal cruscotto della macchina, per poi liberarlo in sicurezza nel prato situato nelle vicinanze. L’agente si è fatto anche scattare un paio di foto mentre era all’opera, cucite in un post pubblicato su Facebook per raccontare con gentilezza e ironia la chiamata anormale che aveva ricevuto la mattina stessa.

Leggi anche: Salta fuori dall’auto per paura di un ragno, e l’auto finisce nel fiume

Il post riporta: “La chiamata insolita di questa mattina: un automobilista si è fermato in difficoltà e ha chiesto ai nostri agenti di rimuovere un ragno dal cruscotto dell’auto. Il vice Steinhauer era felice di accontentarlo (con attenzione)”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend