Donna trova una rana viva in una confezione di spinaci [+VIDEO]

Amber Worrick stava sistemando la spesa fatta al supermercato quando in una busta ha trovato un ospite inatteso

 

Una famiglia del Michigan fa la spesa e compra una confezione di spinaci, trovandoci dentro una rana viva. Amber Worrick di Southfield ha affermato di aver acquistato una confezione di spinaci biologici in un negozio della città e di essersi accorta una volta a casa dell’ospite indesiderato.

La rana nel sacchetto

Ad attirare la sua attenzione sono state le urla della figlia che la stava aiutando a mettere a posto la spesa. «Oh mio Dio, c’è una rana!» ha esclamato la ragazza sbalordita. La donna dopo i primi momenti di stupore ha riportato la confezione al supermercato che le ha effettuato un rimborso, mentre la rana è stata trasferita in un ambiente all’aperto.

Jennifer Holton, direttrice delle comunicazioni per il Dipartimento per lo sviluppo agricolo e rurale del Michigan, ha affermato che l’agenzia è a conoscenza dell’incidente avendolo appreso dai servizi televisivi e ha inoltrato le informazioni alla Food and Drug Administration.

«Nessuno ha sporto denuncia, né la persona né il negozio», ha detto Holton. Sul caso è intervenuta anche Taylor Farms, proprietaria del marchio EarthBound Farm dove è stato acquistato il sacchetto di spinaci.

Leggi anche: Apre un sacchetto di banane e trova una rana dell’America del Sud

«Siamo in comunicazione diretta con il nostro partner cliente e il consumatore per esprimere le nostre scuse. La sicurezza alimentare e l’esperienza del consumatore sono per noi le massime priorità e stiamo esaminando come ciò sia accaduto e come ciò possa essere prevenuto in futuro. La nostra agricoltura biologica promuove la biodiversità e gli ecosistemi sani dentro e intorno alle nostre fattorie. Continueremo a lavorare instancabilmente per fornire ai consumatori le verdure più fresche e di migliore qualità».

Share