“Amore focoso” in barca, lago di Como: il video diventa virale [+ COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

“Amore focoso” in barca, lago di Como: il video diventa virale [+ COMMENTI]

| 31/07/2020
“Amore focoso” in barca, lago di Como: il video diventa virale [+ COMMENTI]

Erano in barca sul lago di Como e si sono “lasciati andare”

  • Un uomo ed una donna si stavano godendo il loro giro in barca sul lago di Como
  • I due si sono infoiati a tal punto da non riuscirsi a trattenere
  • Mentre consumavano il loro rapporto, sono stati notati dal passeggero di un’altra imbarcazione
  • L’uomo che li ha visti da lontano ha ripreso la scena con il cellulare
  • Il video è subito diventato virale

 

Lasciarsi andare è l’imperativo quando, dopo lunghi mesi di lavoro, arriva il clima estivo e ci si può godere tranquillamente le calde giornate di luglio ed agosto di fronte ad uno specchio d’acqua pulito e trasparente. C’è chi prende il sole, chi finalmente fa il suo primo bagno dell’anno e chi invece sorseggia una birra fresca all’ombra. Non è da tutti però fare ciò che la coppia al centro di questa vicenda ha combinato tra le acque del lago di Como.
Un uomo ed una donna, che presumibilmente nutrivano una “buona confidenza” tra loro, stavano facendo un giro in barca, lontani dagli occhi indiscreti (o almeno così pensavano) dei bagnanti.

Forse hanno apprezzato a tal punto il relax del momento da dimenticarsi di non essere nella propria piscina personale: mentre si scambiavano dei “dolci gesti”, si sono infoiati fino ad arrivare a consumare un rapporto sotto la luce del sole.

Ripresi da un cellulare: il video è virale

A quel punto, totalmente concentrati sull’atto, non hanno potuto notare che, nei pressi della loro stessa posizione, vi era un’altra imbarcazione molto vicina. Le persone a bordo della barca, invece, non si sono fatte scappare i movimenti inconfondibili dei loro corpi: la coppia è stata ripresa in un filmato di pochi secondi, che però sono sufficienti a comprendere la situazione senza lasciare ombra di dubbio.

Leggi anche: Nudisti sul lago di Como: multati di 3300 euro

Ben presto il video è diventato virale sui social. È facile contraddistinguere in sottofondo le voci dei presenti “scandalizzati” dal gesto senza vergogna dei due amanti: solo alla fine del video la donna sembra rendersi conto di essere osservata da qualcuno non molto lontano.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend