Rapporti orali ripresi e fotografati sui mezzi pubblici

Commenti Memorabili CM

Rapporti orali ripresi e fotografati sui mezzi pubblici

| 19/03/2019
Rapporti orali ripresi e fotografati sui mezzi pubblici

Ma in un caso finisce in rissa

Siamo a Londra. Una coppia di ragazzi, di circa vent’anni, sta viaggiando in treno. Sono seduti uno a fianco all’altra. Ad un certo punto del viaggio la ragazza inizia a praticare del sesso orale al compagno. Altri passeggeri non l’hanno presa però benissimo e hanno iniziato a scattare fotografie. Dalle immagini non si capisce in realtà molto di quanto davvero avvenuto.

Solo in una di queste si vede il volto del ragazzo, mentre la ragazza è sempre coperta da giubbino e cappuccio della felpa. Un altro passeggero avrebbe deciso di riprendere la scena, che è stata in seguito pubblicata in rete. Non ci sono però più tracce del video, che sembra essere stato rimosso. Ma la coppia di interessati come l’ha presa?

A quanto emerso, sembra che i due non si siano nemmeno accorti di essere ripresi. Anche perché nello scatto si vede il ragazzo infilare la mano nei pantaloni della compagna, non curante del fatto che ci fossero moltissimi altri passeggeri. E forse non considerando nemmeno che la scena potrebbe essere stata ripresa dalle telecamere di sicurezza del treno.
rapporto orale

Ad ogni modo l’episodio sembrerebbe essere finito così, ma in altri casi la questione è andata un po’ diversamente. Quella del sesso sui mezzi pubblici sembra non essere un’abitudine poi così rara in effetti. Sempre a Londra una coppia fu sorpresa alcuni mesi fa durante un rapporto su un bus a due piani, ecco i dettagli della vicenda:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend