Decidono di avere un rapporto a tre: lui la tradisce con la “nuova arrivata”

Commenti Memorabili CM

Decidono di avere un rapporto a tre: lui la tradisce con la “nuova arrivata”

| 12/03/2022
Fonte: Twitter

Una coppia ha deciso di ravvivare la relazione con un rapporto a tre: lui la tradisce con la “nuova arrivata”

  • Una coppia dopo tre anni di relazione ha deciso di “ravvivare” il rapporto
  • I fidanzati hanno conosciuto una ragazza che era ancora vergine
  • Era una collega di lui e per questo i due trascorrevano tanto tempo insieme
  • La fidanzata li ha trovati ad amoreggiare in un parcheggio a sua insaputa
  • Ha dichiarato che oggi non prova rancore ed è innamorata di un altro uomo

 

Dopo essere stata con il suo ragazzo per tre anni, l’influencer e ballerina Taylor Cezanne ha deciso che era il momento di “ravvivare” la situazione in camera da letto. Così lei e il suo ragazzo hanno deciso di avere un rapporto a tre con una ragazza conosciuta a lavoro. “Volevamo solo divertirci un po’, ma lei era vergine, quindi abbiamo cercato di non farle pressioni”, ha raccontato la giovane al Daily Star.

Tuttavia, ciò che doveva solo rendere più piccante i loro momenti intimi, ha finito per ferire Taylor, che praticamente è stata “cacciata” e rimpiazzata all’interno della coppia. Ha spiegato che, anche se all’epoca non era ancora bisex, sia lei che il suo fidanzato erano attratti dalla nuova ragazza, e volevano che la cosa “andasse bene”. Ma visto che il suo compagno e la “nuova arrivata” lavoravano nello stesso ufficio, “passavano anche più tempo insieme”. Questo ha fatto sì che nascesse in lei un forte sentimento di gelosia.

Taylor ha trovato il suo fidanzato ad amoreggiare in un parcheggio con la nuova arrivata

Ad un certo punto, il suo compagno si è ritrovato ad affrontare una situazione in cui non sapeva a chi dare prima attenzioni, finendo per tradire Taylor con la collega di lavoro. Infatti, il trio ha resistito per sette mesi, fino a quando Taylor ha scoperto che il suo fidanzato aveva dei rapporti intimi “in esclusiva” con la nuova ragazza. Una sera, li ha colti “in flagrante” mentre stavano amoreggiando in macchina nel parcheggio dell’azienda in cui lavoravano.

Leggi anche: Confessa al marito di amare la damigella: vanno in tre all’altare

Nonostante questo, l’influencer ha provato a salvare la situazione. “Gli ho detto che non volevo più uscire con lei, ma lui ormai ci voleva entrambe”, ha confessato. Taylor ha dichiarato di non avere alcun rancore: “Sono andata avanti e sono felice. Sono grata per l’esperienza che ho fatto e per quello che mi ha insegnato”. Oggi, la ragazza ha una nuova relazione e sostiene di essere amata e trattata come una regina. È convinta di aver trovato l’amore della sua vita.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend