Rasa le estremità delle sopracciglia per essere alla moda: sembra Spock di Star Trek [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Rasa le estremità delle sopracciglia per essere alla moda: sembra Spock di Star Trek [+VIDEO]

| 18/01/2022
Fonte: TikTok Fonte: Facebook

Una rasatura delle sopracciglia che non è venuta benissimo

  • Una ragazza ha voluto condividere su TikTok un esperimento che ha fatto
  • Ha provato a rasare le estremità delle sopracciglia per ridisegnarle verso l’alto
  • Tuttavia l’operazione non è riuscita al meglio
  • Il suo look ha destato grande ilarità e neppure a lei è piaciuto
  • Non è mancato chi l’ha paragonata a Spock, celebre personaggio della Saga di Star Trek

 

Le tendenze delle sopracciglia sono in continuo mutamento: dalle sopracciglia HD del 2016 al microblading e alla laminazione, la moda è sorprendentemente versatile. Così una ragazza ha deciso di stare al passo con i tempi e ha provveduto a rasare le estremità delle sue sopracciglia. L’obiettivo era di ridisegnarle verso l’alto, ma ciò che ne è venuto fuori l’ha lasciata parecchio delusa e ha suscitato grande ilarità. Stiamo parlando dell’utente di TikTok Katie che ha condiviso un video per mostrare il risultato ottenuto e che ben presto è diventato virale sul popolare social network.

Ha postato una clip di se stessa accanto a una vecchia foto che mostra l’insolito look delle sopracciglia che usava. Nel filmato per valutare il suo modo di portarle ha scritto: “È così brutto che voglio darti uno zero. Ma non è possibile, quindi ti do uno”. In pratica consisteva nel rasare le estremità e disegnarle di nuovo, puntando verso l’alto, ma l’effetto non era ottimale. Il video ha raccolto 4.8 milioni di visualizzazioni, lasciando tutti stupiti. Tuttavia qualcuno ha voluto offrirle vicinanza, affermando: “Non preoccuparti, ci siamo passati tutti dal fare questi esperimenti”.

Uno spettatore l’ha paragonata a Spock di Star Trek

Un altro utente ha scritto: “Le sopracciglia rovesciate sono così cool e alla moda”. Insomma sembrava un complimento, ma in realtà il commento terminava con un non molto rassicurante: “Non le tue, però”. A qualcuno il suo look ha fatto parecchio divertire e l’ha trovato esilarante: “Ho davvero riso, lo giuro”. Non è mancato chi ha voluto fare paragoni, trovando una certa somiglianza con il mitico Spock di Star Trek: “Ragazza, stavi diventando Spock”.

Leggi anche: Usa una tinta per capelli per colorarsi le sopracciglia: non finisce bene [+VIDEO]

Ad alcuni, tuttavia, le sopracciglia sono piaciute. Uno spettatore ha scritto: “Sono incredibili, non so di cosa tu stia parlando”. Altri hanno inoltre aggiunto di aver fatto lo stesso, anche se non è mancato chi se ne è pentito. “Ero così felice di aver avuto una frangia mentre sfoggiavo lo stesso look” ha chiosato una persona.

@katie48907♬ original sound – 🌟

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend