Raucedine

“mi chiamo Carlo e sono 3 anni che sto con Roberta, una sciroccata persa che oggi mi ha dato conferma definitiva di essere ormai un caso irrecuperabile e mi sa che ora è arrivato proprio il momento di mettere un punto a questa nostra storia ridicola. Roberta stamattina se n’è uscita con l’ennesima convinzione che non sta ne in cielo ne in terra e cioè che secondo lei mi piace la sua amica Lucrezia e mi ecciterei solo a parlarle. Ora voi forse vi starete già chiedendo beh se la tua ragazza si è convinta di una cosa del genere forse avrà notato qualcosa di strano o ambiguo; ebbene, vi giuro che non c’è mai stato proprio niente di ambiguo tra me e questa Lucrezia, qui se c’è qualcosa di ambiguo è proprio il motivo che ha spinto Roberta a fissarsi con questa cosa completamente infondata. Leggete la chat che ho appena mandato e scoprirete perché la mia ragazza pensa che mi piace la sua amica.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro lettore, Carlo, ha deciso di condividere la sua conversazione con Roberta, la sua fidanzata da tre anni. Secondo lui, la ragazza ha ormai superato ogni limite con le sue convinzioni infondate e sta iniziando a pensare seriamente che sia arrivato il momento di mettere fine alla loro relazione.

Il motivo scatenante di quest’ultimo litigio è stato un pensiero fisso che Roberta si è messa in testa dal nulla: sarebbe convinta che Carlo provi attrazione per la sua amica Lucrezia e che addirittura si ecciti solo parlandole.

Carlo precisa di non aver mai avuto alcun comportamento ambiguo con Lucrezia, né di aver mai dato modo alla sua ragazza di dubitare di lui. L’assurdità della situazione sta nel motivo per cui Roberta ha maturato questa convinzione, un dettaglio che lui stesso definisce senza senso.

Ha quindi deciso di inviare la chat per mostrare quanto sia assurda la situazione e per capire se davvero è arrivato il momento di mettere un punto a questa relazione.

Share