La reazione memorabile di un cane antidroga alla parola “cocaina”

Commenti Memorabili CM

La reazione memorabile di un cane antidroga alla parola “cocaina”

| 04/05/2021
La reazione memorabile di un cane antidroga alla parola “cocaina”
Fonte: TikTok@daveywa) 

Video su TikTok mostra la reazione di un ex cane antidroga alla parola “cocaina”

  • La reazione di un ex cane antidroga alla parola “cocaina”
  • Il pastore tedesco è stato adottato quando ha raggiunto l’età della pensione
  • Il suo padrone ha letto a voce alta una lista della spesa inserendo la parola “cocaina”
  • Il cane lo ha guardato con aria accusatoria
  • Non ha dimenticato la sua vecchia vita, ma si gode felicemente la pensione

 

Il video di un pastore tedesco è diventato virale sui social. La clip mostra l’espressione di un ex cane antidroga alla parola “cocaina”. La sua memorabile reazione ci fa capire che in passato probabilmente deve aver preso il suo lavoro molto seriamente. Il cane di nome Dante ora vive nel Queensland, in Australia, è stato adottato da quando ha raggiunto “l’età della pensione” e non lavora più a fianco delle forze dell’ordine. Tuttavia, pare che il cane antidroga non si sia ancora lasciato alle spalle la sua vecchia vita fondata sulla lotta contro crimine, come dimostra l’esilarante filmato postato dal suo padrone su TikTok.

Davey Rutherford (@daveywa) ha scritto: “Sniffer dog knows English”. Nella clip, Rutherford legge uno ad uno i prodotti di una lista della spesa. Afferma: “Va bene, lista della spesa. Pane, latte, pasta, uova, maionese, cocaina”. Dante rimane quasi impassibile mentre il suo proprietario elenca ogni articolo, fissando un punto a caso fuori dalla finestra di fronte a lui. Ma quando il suo padrone arriva alla parola “cocaina“, l’ex cane da fiuto antidroga si gira improvvisamente guardando Rutherford con aria accusatoria. “Sto solo scherzando”, aggiunge subito dopo Rutherford per tranquillizzare il cucciolo.

L’ex cane antidroga oggi si gode felicemente la pensione

Il video ha ricevuto 2,6 milioni visualizzazioni su TikTok, e più di 565.000 like. Un utente riferendosi alla reazione dell’ex cane antidroga alla parola cocaina ha scritto: “Ho guardato questo video 3 volte di seguito solo per rivedere la sua faccia”.  In un altro video follow-up, Rutherford prende in giro il suo amico a quattro zampe, chiedendogli: “Allora, cosa vuoi fare oggi? Vuoi andare a fare una passeggiata in spiaggia? Forse nuotare in piscina… Prendere una borsa?”.

Leggi anche: “Cane si innamora di un unicorno peluche, lo ruba per 5 volte da un negozio”

Ancora una volta, Dante si gira alla battuta, guardando a dir poco inorridito il suo padrone. Nonostante Dante faccia fatica a non avere reazioni alla menzione di una droga illegale, da alcune clip sembra proprio che si stia godendo la pensione con il suo nuovo padrone. Altre immagini sui social lo ritraggono mentre si rilassa nella jacuzzi, gioca al mare, insegue un frutto della passione in una piscina, mangia del pollo e apre persino la porta della camera di Rutherford per giocare con lui. In pratica, si sta godendo a pieno la vita.

@daveywaSniffer dog knows English ##foryoupage ##dog ##foryourpage ##dog ##comedy ##fyp ##snifferdog♬ original sound – Davey Rutherford

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend