Non riesco ancora a credere a quello che è successo. Ero convinta che quella di oggi sarebbe stata una giornata indimenticabile e volevo davvero fosse perfetta. Invece si è trasformata in una di quelle che non vorresti mai vivere. La colpa è solo di Vittorio, il mio compagno, che è riuscito a rovinare tutto con la sua insensibilità. Dopo tutti i problemi che abbiamo affrontato insieme, la terapia di coppia che sembrava averci riportato serenità, oggi mi ha davvero deluso.Mi sento basita, spiazzata e profondamente addolorata, anche perché ero convinta che le difficoltà passate ci avessero insegnato qualcosa.La cosa più brutta è che mi ha fatto sentire di nuovo insicura, inadeguata. Un tempo ero sempre stata una sportiva, in perfetta forma. Poi un problema di salute mi ha costretto a rallentare, e ho preso quattro chili e un po’ di massa muscolare, ma non sono così male, nonostante i miei 170 cm per 60 chili, credetemi. Non capisco come chi dice di amarti possa essere così crudele, proprio ora poi, il momento che aspettavo e che avremmo dovuto festeggiare insieme. Mi sento tradita, e una parte di me si chiede sa già che non sarà possibile ricucire questa ferita.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan ha raccontato di non riuscire ancora a credere a quanto accaduto. Era convinta che quella giornata sarebbe stata speciale, una di quelle destinate a restare impresse nella memoria, e aveva un forte desiderio che tutto fosse perfetto. Le aspettative, però, sono state completamente disattese e la giornata si è trasformata in un’esperienza che non avrebbe mai voluto vivere.
Secondo il suo racconto, la responsabilità di quanto successo ricade sul compagno, Vittorio, che con il suo atteggiamento ha compromesso un momento molto importante. La nostra amica spiega che, dopo numerosi problemi affrontati insieme nel corso della relazione, avevano intrapreso anche un percorso di terapia di coppia. Un cammino che, almeno in apparenza, sembrava aver restituito serenità ed equilibrio. Proprio per questo motivo, quanto accaduto oggi l’ha colpita in modo ancora più profondo.
La nostra fan si descrive come basita, spiazzata e profondamente addolorata. Era convinta che le difficoltà superate in passato avessero lasciato un insegnamento e contribuito a rafforzare il legame. Invece, si è ritrovata a fare i conti con sensazioni che pensava di aver superato.
Uno degli aspetti più dolorosi per lei è stato il riemergere di insicurezze personali. Il comportamento del compagno l’ha fatta sentire nuovamente inadeguata. Racconta che, un tempo, era una persona molto sportiva e in ottima forma fisica. Successivamente, a causa di un problema di salute, è stata costretta a rallentare il proprio stile di vita, prendendo qualche chilo e modificando la propria massa muscolare.
La nostra follower sottolinea di non considerarsi comunque in cattiva forma, anche tenendo conto della propria altezza e del proprio peso. Nonostante ciò, le parole ricevute l’hanno ferita profondamente. Non riesce a comprendere come una persona che afferma di amare possa mostrarsi così insensibile e crudele, soprattutto in un momento tanto atteso e che avrebbe dovuto essere motivo di festa condivisa.
Share