La recita a teatro

Non l’avrei mai creduto possibile, soprattutto perché sono una ragazza che nei miei quasi 25 anni non ha mai rotto le scatole a nessuno, mi sono sempre fatta gli affari miei e non sono nemmeno una persona particolarmente espansiva. Eppure, se tu non vai dalle rogne, a volte le rogne vengono da te. È così che negli ultimi giorni ho avuto una bellissima sorpresa: mi sono ritrovata degli strani messaggi di una certa Dalila, che aveva avuto il numero da qualcuno che fa teatro con me. 3 anni fa mi sono iscritta a una compagnia teatrale per ragazzi per imparare a recitare, perché è un’esperienza che ho sempre voluto fare, e sono sempre andata d’accordo con tutti e gli insegnanti sono magnifici. Non pensavo che sarebbe mai successo nulla di male, fin quando non ho attirato l’attenzione di Dalila. Leggete pure cosa vuole questa persona da me e ditemi cosa fareste voi al mio posto. Non sono abituata a gestire queste situazioni, ma non posso accettare che qualcuno mi rovini quella che ormai è la mia passione.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan ha quasi 25 anni e si definisce una persona riservata, abituata a farsi gli affari propri e a non creare problemi a nessuno. Nonostante questo atteggiamento tranquillo, si è ritrovata coinvolta in una situazione spiacevole e totalmente inaspettata.

Tutto è iniziato pochi giorni fa, quando ha ricevuto alcuni messaggi da una certa Dalila, una persona che non conosceva direttamente e che ha ottenuto il suo numero tramite qualcuno all’interno della compagnia teatrale che frequenta da circa tre anni.

La nostra amica spiega di essersi iscritta a questa compagnia con l’obiettivo di imparare a recitare, una passione che coltivava da tempo e che ha finalmente deciso di seguire. Fin dall’inizio si è trovata bene: l’ambiente era sereno, gli insegnanti disponibili, e i rapporti con gli altri ragazzi sempre cordiali.

Il problema è sorto proprio in questo contesto, quando la nostra fan si è accorta di aver attirato l’attenzione di Dalila, una figura estranea al suo gruppo di contatti abituali. I messaggi ricevuti da questa persona sono apparsi subito strani e inopportuni, al punto da generare preoccupazione.

Il nostro follower sottolinea quanto la situazione la metta in difficoltà. Non essendo abituata a gestire tensioni di questo tipo, si è sentita destabilizzata. Tuttavia, ci tiene a precisare che non ha alcuna intenzione di lasciarsi intimidire o permettere che qualcuno comprometta l’esperienza teatrale che tanto ama.

La nostra fan ha scelto di condividere la conversazione avuta con Dalila per mostrare nel dettaglio cosa le è stato detto. Non cerca compassione, ma vuole capire come affrontare al meglio la questione. Si trova in un contesto che considera un rifugio personale e non accetta l’idea che venga turbato da dinamiche esterne e indesiderate.

Share