Reclina due sedili impedendo al passeggero di lavorare al PC: è polemica

Un viaggiatore ha reclinato due sedili e si è sdraiato impedendo al vicino di lavorare al PC

 

Viaggiare in aereo può rivelarsi un’esperienza ricca di sorprese. Non sai mai ciò che riuscirai a vedere dall’alto, se ci saranno turbolenze, se riuscirai a dormire un po’ e con quale “vicino” di posto dovrai “fare i conti” per tutta la durata del volo. A tal proposito, un viaggiatore ha diviso le opinioni online dopo essersi lamentato di un altro passeggero che si è sdraiato occupando due posti sull’aereo. Ha scritto su Reddit: “Circa 15 minuti dopo il decollo, il ragazzo seduto di fronte a me ha abbassato bruscamente il suo sedile andando a sbattere forte sulle mie ginocchia”.

“C’era un posto vuoto accanto a me, quindi mi sono spostato sul sedile accanto poiché avevo bisogno di usare il mio laptop. Ma il ragazzo ha reclinato anche il sedile di fronte a me e si è sdraiato, occupando praticamente due posti”. L’uomo ha spiegato di aver chiesto più volte al giovane di sollevare uno dei sedili perché doveva lavorare al computer, ma lui si è rifiutato. Allora ha scritto sul web per ricevere dei feedback dagli utenti e capire se avesse torto o ragione.

Il caso ha scatenato i commenti degli utenti sul web

Un utente ha scritto: “O reclini un posto o ti sdrai, non dovresti fare entrambe le cose”. Un altro ha aggiunto: Ci dovrebbero essere delle regole della compagnia aerea su quando i sedili possono essere reclinati (ad esempio solo durante la notte su voli lunghi)”. Tuttavia, altri hanno gli detto che avrebbe dovuto avvertire l’equipaggio di bordo e che lamentarsi adesso non sarebbe servito a nulla. Una signora ha commentato: “Avresti dovuto lamentarti con un assistente di volo, che avrebbe potuto effettivamente fare qualcosa per risolvere la situazione, invece di farlo su Reddit”.

Leggi anche: L’aereo è in ritardo di 7 ore: pilota sgrida i passeggeri [+VIDEO]

“Reclinare il sedile su un volo” è un argomento controverso e non è la prima volta che le persone si lamentano per quest’abitudine di alcuni viaggiatori. Una mamma ha recentemente criticato una famiglia per aver completamente abbassato i sedili durante un volo a lungo raggio. E un uomo molto alto ha diviso l’opinione degli utenti sul web dopo aver rimproverato un passeggero per essersi completamente sdraiato sul sedile.

Share