Nuovo record mondiale in spiaggia grazie a 2500 donne nude

Commenti Memorabili CM

Nuovo record mondiale in spiaggia grazie a 2500 donne nude

| 15/06/2018
Nuovo record mondiale in spiaggia grazie a 2500 donne nude

Tante signore nude si sono date appuntamento in Irlanda per battere il primato detenuto dall’Australia: il Guinness World Record ha certificato tutto

The Strip and Dip: si chiama così l’evento annuale organizzato presso la spiaggia di Magheramore, in Irlanda, quattro semplici parole che significano “Spogliati e tuffati”. L’edizione 2018 è stata diversa dal solito, visto che è stato registrato un record mondiale molto particolare. Sono state ben 2505 le donne che si sono private senza problemi dei loro vestiti per rimanere almeno cinque minuti nude nelle fredde acque dell’Oceano Atlantico.

Il Guinness World Record ha accertato il primato: le signore che sono arrivate in spiaggia come mamma le ha fatte erano decisamente di più rispetto a quanto avvenuto tre anni fa. Nel 2015, infatti, era stato registrato l’ultimo record, per la precisione nella parte occidentale dell’Australia. In quella occasione le bagnanti completamente nude erano state “soltanto” 786. Ma come è nato esattamente “The Strip and Dip”?

nude, donne, spiaggia, record

Gli organizzatori sono interessati soltanto all’aspetto goliardico oppure c’è dell’altro?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend