Record mondiale di angurie affettate sulla pancia: 64enne nella storia

  • Share

Un uomo di New York è riuscito a tagliare perfettamente 27 angurie in un minuto: il record precedente si era fermato a 20

Dalla Grande Mela al Grande Cocomero. Un newyorkese è riuscito a entrare nel Guinness dei Primati con un record che non tutti sarebbero stati capaci di affrontare. L’uomo, il quale risponde al nome di Ashrita Furman, ha una passione sconfinata per le angurie e ha deciso di coinvolgere questi frutti nella sua impresa. L’obiettivo era ambizioso, vale a dire posizionare un’anguria dopo l’altra sullo stomaco e affettarle tutte in un minuto.

Per entrare negli annali del Guinness erano sufficienti 20 cocomeri, ma Furman è abituato a stupire il mondo ed è andato decisamente oltre, rischiando seriamente di fare harakiri. Non si tratta di un novellino. L’uomo può vantare 35 anni di record infranti grazie alla sua curiosità e alla pazzia mista ad autolesionismo. Il 64enne si è presentato con cinque aiutanti dopo aver saputo che il suo primato relativo ai cocomeri era stato battuto ad aprile da uno sfidante. L’affronto non è passato inosservato ed è proprio il caso di dire che la lunga preparazione fisica ha dato…i suoi frutti.

Furman alle prese con le angurie

Come è riuscito a non riportare neanche un graffio?

Comments

comments

Articoli correlati