Refrigerdating, l’app di incontri basati sul contenuto del frigorifero

Commenti Memorabili CM

Refrigerdating, l’app di incontri basati sul contenuto del frigorifero

| 09/02/2019
Refrigerdating, l’app di incontri basati sul contenuto del frigorifero

Samsung ha lanciato Refrigerdating, una nuova app di incontri stile Tinder che aiuta a trovare l’amore in base al contenuto del frigorifero.

Il colosso Samsung ha rilasciato Refrigerdating, una nuova applicazione di incontri simile a Tinder con un tocco unico: le immagini del profilo non mostrano il volto dei probabili partner, ma l’interno del frigorifero dell’utente.

L’app Refrigerdating da utilizzare con il figorifero Samsung Family Hub, che ha un costo di circa 4.000 dollari, permette ai single di conoscere i potenziali compagni in base a ciò che tengono all’interno dell’elettrodomestico. Per utilizzare la funzione di incontri dell’applicazione, gli utenti devono scattare una foto del contenuto del loro frigorifero e caricarlo sul sito web ‘Refrigerdating’.

Refrigerdating app stile tinder

Gli utenti devono anche aggiungere una piccola biografia e i dettagli per le potenziali occasioni in cui possono essere contattati, la gestione dei social media, il numero di telefono o un indirizzo e-mail“Basta caricare un’immagine e far sapere al mondo che tipo di persona sei. Refrigerdating potrà quindi collegare con una varietà di frigoriferi, tanti gusti diversi tra cui scegliere”, afferma il sito web dell’app.

Il sito offre alcuni suggerimenti per gli utenti che cercano di utilizzare il cibo come strumento per le conquiste amorose. “Non restringere il campo ai frigoriferi che assomigliano ai tuoi. Ricordate che sono i mix inaspettati che rendono i ristoranti a tre stelle, suggerisce l’azienda.

Refrigerdating, incontri n base al contenuto del frigorifero

Il frigorifero Family Hub di Samsung possiede alcune fotocamere interne che ti permettono di guardare nel tuo frigorifero in modo da poter vedere quali prodotti sono terminati e anche quelli che si stanno avvicinando la loro data di scadenza.

Per quelli tra noi che non si ricordano mai di fare una lista della spesa prima di andare al supermercato, questo frigorifero è un vero salvavita. Il frigorifero è anche dotato di un touchscreen posto sugli sportelli esterni, con una varietà di applicazioni diverse che lo rendono un elemento centrale in cucina.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend