Ha 35 fidanzate: ad ognuna dice un compleanno diverso per avere più regali

Regali di compleanno a tutto spiano da trentacinque fidanzate diverse

 

Eccolo il genio dell’anno. Takashi Miyagawa, un uomo di trentanove anni di Kansai in Giappone, ha infatti trovato il modo di farsi fare regali di compleanno molto frequentemente. Come? Semplice: aveva trentacinque fidanzate insieme e ad ognuna aveva detto di essere nato in un giorno diverso dell’anno.

Con tutte le donne affermava di fare sul serio e così fioccavano regali di compleanno, vestiti e contanti. Ad una delle sue “vittime” aveva raccontato di essere nato il 22 febbraio, ad un’altra che il suo compleanno era a luglio e un’altra ancora credeva che fosse ad aprile. In realtà l’uomo era nato il 13 novembre, ma questo nessuna di loro lo sapeva.

Le donne truffate si sono riunite denunciando Miyagawa

Peccato che le bugie hanno le gambe corte ed il buon Takashi Miyagawa è stato beccato e punito. Le donne hanno infatti formato un’”associazione di vittime” e lo hanno denunciato alla polizia. Ora l’uomo è accusato di truffa per un totale di settecentocinquanta euro. Si aggira infatti intorno a questa cifra quello che le sue trentacinque fidanzate avrebbero speso per i suoi regali di compleanno.

Non è escluso tuttavia che le donne truffate possano essere molte di più. Takashi si approcciava alle sue vittime grazie al suo impiego in una società di marketing che vende soffioni ad idrogeni e altri prodotti. Secondo quanto appurato dalle indagini, prendeva di mira donne single ed iniziava ogni relazione promettendo un matrimonio molto a breve.

Leggi anche: Finto Bruno Mars truffa una donna sui social per 100.000 dollari

Tanti i commenti stupiti per il comportamento dell’uomo

La notizia è diventata ben presto virale sul web, lasciando le persone in un mix contrastante tra disgusto e stupore. Da una parte c’è la “genialità” dei crimini commessi da Miyagawa, dall’altra la sua infedeltà verso le donne. Un utente ha ironicamente commentato: “Anche se ne vede una al giorno, ce ne sono ancora cinque nel mese dopo”. Un altro ha detto: “È una persona orribile, ma invidio la sua capacità di gestione del tempo”. Secondo voi è un idolo da imitare o solamente un truffatore ben organizzato?

Share