Un regalo inappropriato

“Ciao Commenti Memorabili, Mi chiamo Loretta e vi mando gli screen del giorno successivo al mio compleanno, per farvi vedere come si è comportato il mio ragazzo Enrico. È il primo anno della nostra relazione, perciò il primo regalo che mi avrebbe fatto. Capisco che i soldi vanno spesi per cose costruttive, ma insomma, ci sono regali che possono andare bene per persone di 20-30 anni e altri che sono più opportuni per gente adulta e sopra i 40-50 anni.
Personalmente sono rimasta abbastanza basita, forse perché mi aspettavo di riceve qualcosa di particolare come succede di solito alle mie amiche. Ma se ci penso, non è nemmeno per questo. È proprio una questione di principio. All’inizio non volevo parlarne perché avevo paura di finire con il litigarci, ma vedendo la sua insistenza ho provato a spiegargli che certe cose richiedono un po’ più di grazia.
La cosa sorprendente è che alla fine quello stizzito era lui e non io! Leggete gli screen e le sue sciocche motivazioni. Pensateci, voi fareste davvero un tagliaverdure alla vostra ragazza come primo regalo di compleanno?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Loretta condivide la sua esperienza relativa al comportamento del suo ragazzo, Enrico, in occasione del suo compleanno. Essendo il primo anno della loro relazione, questo era anche il primo compleanno in cui Enrico le avrebbe fatto un regalo. Loretta evidenzia come ci siano tipi di regali che possono essere più adatti a persone di diverse fasce d’età, sostenendo che ci sono doni opportuni per persone nella fascia dei 20-30 anni e altri più adatti a chi è sopra i 40-50 anni.

Loretta ammette di essere rimasta sorpresa e delusa dal regalo ricevuto, un tagliaverdure, specialmente confrontandolo con i regali solitamente ricevuti dalle sue amiche. Inizialmente, ha scelto di non esprimere il suo disappunto ad Enrico per evitare litigi, ma alla fine ha deciso di condividere i suoi sentimenti. La sua sorpresa è stata amplificata dal fatto che, dopo aver espresso il suo punto di vista, è stato Enrico a mostrarsi irritato.

Share