“Sono Ginny e ormai inviarvi la mia chat di famiglia è diventata una piacevole abitudine! L’altro giorno mia madre se ne è venuta fuori con una proposta a dir poco… Strana! Anche se come dice sempre mio padre non dovremmo più stupirci di niente con lei, e così facciamo, vi assicuro. Ma ci sono volte in cui lei riesce ad andare oltre l’immaginabile. L’altro giorno infatti il tema della chat di famiglia era il suo regalo di compleanno. Anche se siamo ancora ad agosto e lei è nata a ottobre! Giocare di anticipo è nelle sue corde, quindi non era questa la cosa più strana. La vera assurdità era ciò che richiedeva dopo essere stata illuminata sulla via di Damasco in seguito alla scoperta di una professione molto particolare, appresa durante un’intervista in tv. Almeno credo da quel che ho capito. Vi lascio la chat così capirete meglio ciò di cui sto parlando, ma soprattutto i veri motivi che l’hanno spinta a produrre questa idea geniale e a coinvolgerci. Ciao a tutti, alla prossima puntata!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Ginny condivide con noi un altro episodio della sua vita familiare, ormai diventata una piacevole abitudine. Questa volta, l’episodio riguarda una proposta inaspettata fatta da sua madre, che come dice sempre il padre di Ginny, non dovrebbe più sorprendere nessuno in famiglia. Eppure, nonostante tutto, ci sono momenti in cui la madre riesce a superare ogni aspettativa.
L’altro giorno, la conversazione nella chat di famiglia ruotava attorno al regalo di compleanno della madre, anche se la sua nascita è in ottobre e siamo ancora ad agosto. Il fatto che la madre giochi d’anticipo non è la cosa più strana per Ginny, ma lo è sicuramente la richiesta che ha fatto. Pare che la madre, dopo aver visto un’intervista in tv, si sia illuminata sulla via di Damasco, scoprendo una professione molto particolare che ha ispirato la sua proposta.
Ginny ci lascia leggere la chat di famiglia per comprendere meglio la situazione e, soprattutto, i motivi che hanno spinto sua madre a elaborare questa “idea geniale” e a coinvolgere tutti quanti.
Share