Quella che vi mando è un momento importante tra me e la mia fidanzata. Stiamo insieme da 5 anni e ammetto che, pur amandola,ho dovuto spesso farmi andare bene quel suo caratterino che prende fuoco facilmente. Avete presente quel tipo di persona a cui basta poco per scattare come una molla? Quindi aver a che fare con lei non è sempre facile… Ad esempio è una di quelle a cui non va mai bene ciò che le regalo per il compleanno. Due settimane fa è stato il suo compleanno e dato che lavoravo non ho potuto partecipare al pranzo con la sua famiglia per festeggiare. Le ho detto che mi sarei fatto perdonare con il regalo… Al che lei ha cominciato a chiedermi indizi per indovinare… sono stato al gioco. E lei ha capito cosa le avessi regalato. Era su di giri… finalmente ero riuscito a lasciarla a bocca aperta. Organizzo così una cena solo per noi due per poterle consegnare ciò che le ho comprato ma la serata non va esattamente come me l’ero immaginata. E preferisco non aggiungere altro per non rovinare la lettura… Arrivate fino in fondo per capire bene la nostra vicenda!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan ci ha scritto per raccontare un momento significativo vissuto con la propria fidanzata, con cui condivide una relazione che dura da ben cinque anni. Ci tiene subito a precisare quanto tenga a lei e quanto l’ami, ma non nasconde anche alcune difficoltà caratteriali che, nel tempo, hanno reso il rapporto impegnativo. La sua compagna, dice, ha un temperamento piuttosto acceso: è una di quelle persone che si infiammano facilmente, che reagiscono di scatto anche per cose apparentemente piccole.
Gestire certe situazioni, quindi, non è sempre semplice, specialmente in occasioni dove le aspettative sono alte, come un compleanno. La nostra fan racconta infatti che, nel corso degli anni, si è trovato più volte a dover affrontare reazioni negative da parte della sua fidanzata riguardo ai regali ricevuti. Ogni volta qualcosa sembrava non andare bene, e soddisfarla non era mai scontato.
Quest’anno, però, sembrava che le cose potessero andare diversamente. Due settimane fa è stato il compleanno di lei, ma lui, per motivi di lavoro, non ha potuto partecipare al pranzo organizzato dalla famiglia. Per farsi perdonare, ha promesso un regalo speciale, qualcosa in grado di sorprenderla davvero. La fidanzata, incuriosita, ha iniziato a chiedergli indizi, cercando di indovinare il contenuto del regalo. Lui ha deciso di stare al gioco, lasciando trapelare qualche informazione, finché lei non ha capito di cosa si trattasse.
A quel punto, l’entusiasmo era alle stelle: sembrava davvero che, finalmente, fosse riuscito a stupirla. Carico di aspettative positive, il nostro fan ha organizzato una cena solo per loro due, una serata speciale pensata per consegnarle il tanto atteso regalo in un momento intimo e romantico. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto.
La serata ha preso una piega completamente diversa rispetto a quella immaginata. Il nostro follower preferisce non anticipare nulla, ma ha deciso di condividere con noi la conversazione che ha seguito quell’incontro per permettere a chi legge di comprendere fino in fondo la dinamica e le reazioni che ne sono scaturite. Una storia che parla di amore, aspettative e, soprattutto, della difficoltà – talvolta inevitabile – di trovarsi sulla stessa lunghezza d’onda anche dopo anni di relazione.
Share