Reggio Emilia: scoperto un ladro seriale di Vecchia Romagna

Commenti Memorabili CM

Reggio Emilia: scoperto un ladro seriale di Vecchia Romagna

| 13/01/2020
Reggio Emilia: scoperto un ladro seriale di Vecchia Romagna

Denunciato il serial drinker con la “Vecchia” nei pantaloni

Un ladro seriale di alcolici è stato scoperto e denunciato a Bagnolo in Piano, in provincia di Reggio Emilia. Ad incastrarlo è stato l’ennesimo furto, compiuto in un supermercato locale. Quello che di particolare ha però questa storia è la refurtiva; l’uomo infatti è un ladro seriale, con una passione per un alcolico della sua regione: la Vecchia Romagna.

Secondo quanto è emerso, l’uomo ha infatti sottratto lo stesso tipo di alcolico per decine di volte, con furti frequenti e uguali non solo per la refurtiva. Ad incastralo sono state le telecamere di sorveglianza del supermercato, che l’anziano visitava con regolarità anche per quanto riguarda l’orario.

Pare infatti che si recasse al supermercato sempre all’ora di pranzo, confondendosi tra gli altri clienti. Il modus operandi era sempre lo stesso; dopo aver fatto visita al reparto degli alcolici, usciva dal supermercato utilizzando l’uscita senza acquisti, per poi dileguarsi con la refurtiva.

ladro seriale

Immagine tratta da Pixabay

Un rapporto intimo

In seguito a diversi furti andati a buon fine, i continui ammanchi del brandy bolognese hanno insospettito gli addetti del piccolo supermercato. Dopo aver preso in esame le immagini delle telecamere, è stato semplice scoprire chi fosse tanto appassionato al liquore.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend