Password condivisa e GPS attivo: le regole per la fidanzata destano polemiche

È dibattito sulle regole decise da questo ragazzo per una relazione

 

Un modello di fitness maschile ha lasciato le persone divise dopo aver condiviso una lista di regole che le sue partner devono seguire per avere una relazione con lui. Alcuni utenti hanno infatti bollato il culturista Jamie Goldie come “insicuro” e “dispotico”, mentre altri si sono dimostrati più aperti e hanno sostenuto che le sue idee erano abbastanza corrette. In un video diventato virale ha spiegato: “La posizione deve essere attiva o Snapchat o Trova il mio telefono. O l’uno o l’altro, ma la tua posizione deve essere attiva, non c’è scelta. Non mi interessano le tue password, non voglio le password dei tuoi social media, ma preferirei avere la password del tuo telefono. Non si sa mai, potrei dare un’occhiata al tuo telefono”.

Ma non è finita qui. Ha infatti proseguito: “Amici maschi assolutamente no, sono stato un amico maschio, so cosa succede. Ci sono regole precise anche per quel che riguarda i social media. Se mi pubblichi, ti pubblicherò, se mi nascondi, ti nasconderò. Le ragazze indossano cose assolutamente ridicole, ma non c’è niente che si possa fare”. Il video di Jamie ha presto superato le 140.000 visualizzazioni e nei commenti si è scatenato un dibattito. Uno spettatore ha scritto: “La posizione e le password sono un grande no. Il mio ex è sempre stato sospettoso nei miei confronti eppure è lui che mi ha tradito. La fiducia si guadagna, non si dà gratuitamente”.

Leggi anche: Non permette al fidanzato di mettere mi piace ad altre donne [+VIDEO]

Qualcuno era pienamente contrario, altri erano invece d’accordo

Della stessa idea anche un’altra persona: “Sono una ragazza che ha più amici maschi che femmine. È tutta una questione di rispetto e di limiti. Non tutte le ragazze vogliono le attenzioni di tutti i ragazzi. La fiducia è sempre fondamentale”. Una terza si è detta d’accordo, aggiungendo: “Mio marito non si preoccupa se ho amici maschi, non ficca il naso nel mio telefono e non chiede la mia posizione”. Tuttavia, non tutti hanno pensato che le sue regole fossero troppo stravaganti. Un utente ha commentato: “Lo voglio, queste sono regole standard”. Un altro ha aggiunto: “Non vedo il problema, purché sia in entrambi i sensi”. O ancora: “Ad essere onesti, lo voto davvero! Darei alle tue regole un 10/10, molto corretto”.

Share