“il mio nome è Luigi, sono un ragazzo del sud che lavora e vive al nord ormai da un paio d’anni. La mia storia è un po’ sfortunata e assurda, cerco però di essere sintetico e rapido. Ormai poco più di due anni fa ho conosciuto Aurora, una ragazza che per me era stupenda e che adoravo da morire. Una ragazza solare, simpatica e bella della quale mi sono davvero innamorato al punto che ho spinto in ogni modo di trovare lavoro dove sta lei per poi andare a vivere al nord. Non avevo molta intenzione di spostarmi così tanto prima di conoscerla e ora mi trovo qui. Mi sono creato una posizione e ho una casa carina, un monolocale e la mia vita ormai è qui e non ho intenzione di tornare giù. Peccato che lei, dopo ben tre anni di relazione tra l’anno in cui ero dai miei e i due qui, abbia deciso di mollarmi in tronco e senza fornirmi una spiegazione adeguata. O almeno ha detto tante cose, come che non le piaceva che ero salito al nord o che non le andava più di stare con me. Io ho sofferto tanto, ho provato a convincerla a tornare insieme, ma non è stato possibile. Questo succedeva un mese fa e dopo che mi è passata e ho pensato che la mia vita potesse riprendere ecco che lei mi contatta di nuovo e non immaginerete mai il motivo.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan, Luigi, ha deciso di condividere la sua storia, definendola sfortunata e assurda. È un ragazzo del sud che, da un paio d’anni, vive e lavora al nord. La sua vita ha preso questa direzione principalmente per una persona: Aurora.
Quando l’ha conosciuta, poco più di due anni fa, per lui è stata una vera rivelazione. La trovava stupenda, solare, simpatica e con il tempo si è innamorato profondamente di lei. Tanto da decidere di stravolgere i suoi piani e cercare un lavoro nella città in cui viveva Aurora, trasferendosi al nord, anche se inizialmente non aveva alcuna intenzione di spostarsi così lontano.
Una volta lì, si è costruito una sua vita: ha trovato un buon impiego, ha preso un monolocale accogliente e ormai si sente parte di quella realtà, al punto da non voler più tornare giù. Peccato che, dopo tre anni di relazione – tra il primo passato a distanza e i due vissuti vicini – Aurora abbia deciso di lasciarlo di colpo, senza una spiegazione convincente.
Le motivazioni che gli ha dato sono state tante, tra cui il fatto che non le piaceva che lui si fosse trasferito o che semplicemente non voleva più stare con lui. Luigi ha sofferto molto e ha cercato in tutti i modi di farla tornare sui suoi passi, ma senza successo.
Questo accadeva circa un mese fa. Dopo aver faticosamente cercato di rimettere insieme i pezzi e di riprendere la sua vita, ecco che Aurora torna a farsi sentire. E il motivo del suo ritorno è qualcosa che Luigi non avrebbe mai potuto immaginare.
Share