Inizia una relazione con la suocera ed ora teme che il marito scopra tutto

Commenti Memorabili CM

Inizia una relazione con la suocera ed ora teme che il marito scopra tutto

| 06/04/2021
Inizia una relazione con la suocera ed ora teme che il marito scopra tutto

Trascorre il lockdown con la suocera e inizia una relazione con lei: ora teme che il marito possa scoprirle

  • Una donna rimasta anonima si è rivolta alla rubrica di The Sun per chiedere consiglio sulla sua vita amorosa
  • La donna si è trasferita dai suoceri per trascorrere il lockdown dovuto al Covid-19
  • In questo periodo ha cominciato ad avere una relazione clandestina con sua suocera
  • Il tutto alle spalle di suo marito
  • L’esperta ha risposto alla lettera consigliandole di chiudere la relazione

 

In una lettera alla rubrica “Dear Deidre” del tabloid britannico The Sun, una donna rimasta anonima ha chiesto consiglio alla “Posta del cuore” del magazine, raccontando una storia decisamente insolita. La donna ha trascorso il lockdown in compagnia di sua suocera e le due hanno iniziato ad avere una relazione clandestina, alle spalle dei loro stessi mariti.

“L’anno scorso, io e mio marito ci siamo trasferiti dai suoi genitori, così saremmo stati in una zona di isolamento per il Covid-19 e loro avrebbero potuto aiutarci con i bambini”, ha scritto la donna. Molte persone si lamentano o scherzano sulla loro suocera, ma io sono sempre andata molto d’accordo con la mia. Ha un grande senso dell’umorismo, è gentile e ha un aspetto fantastico per avere 53 anni. Ha avuto mio marito molto giovane: lui ha 35 anni e io 40. Lei e mio suocero hanno avuto un matrimonio difficile per anni, e poco prima di Natale si sono lasciati, così lui si è trasferito”.

Una relazione cominciata per caso

“Una sera, mentre mio marito era al lavoro e i bambini erano a letto, lei ha proposto di bere qualcosa insieme e guardare un film. Ho notato che era molto elegante ed era bellissima. A metà del film si è messa a piangere e mi ha confessato di essere gay e che il suo matrimonio era finito per questo. L’ho confortata e coccolata, e poi mi ha baciata. Sembrava strano, ma molto bello, così ho ricambiato il bacio. Mi ha portato nella sua camera da letto e non ho resistito. Non avevo mai fatto l’amore con una donna prima, ma è stato incredibile e così intenso”.

“Da allora, abbiamo continuato a farlo ogni volta che potevamo. Appena mio marito esce dalla stanza, ci diamo un bacio e a volte mi intrufolo nel suo letto mentre lui dorme. Una notte mi sono addormentata tra le sue braccia. L’unico motivo per cui non siamo state scoperte è stato perché mio marito si è addormentato. I miei sentimenti per lei sono sempre più forti e sono sicura che mio marito noterà gli sguardi tra noi, o ci sorprenderà a letto. Voglio stare con lei ma non voglio ferirlo”, ha concluso.

La risposta dell’esperta

L’esperta ha risposto consigliando di chiudere la relazione con sua suocera e tentare di ricostruire il rapporto con suo marito. Se tuo marito dovesse scoprirlo, questo distruggerà non solo il tuo rapporto con lui, ma il suo rapporto con sua madre e tutta la tua famiglia, ha scritto.

Leggi anche: Suocera chiede al genero di fare un figlio con lei e la figlia è d’accordo

“Sua madre potrebbe essersi rivolta a te per avere conforto, ma ora dovresti incoraggiarla a trovare sostegno altrove e una relazione con qualcun altra. Pensi davvero che questa relazione abbia un futuro? Se no, forse è meglio chiudere ora. Per quanto riguarda il suo matrimonio, sei ancora felice con suo marito? Ti consiglierei di tornare a casa vostra il più presto possibile e di impegnarti a ricostruire il vostro rapporto.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend