“Ciao a tutti! Sono qui perché la mia collezione di casi umani continua ad andare avanti, arricchendosi sempre di più! L’ultimo caso si chiama Manuel ed è un ragazzo della mia età, ma a differenza degli altri lui si è comportato da vero cavernicolo. Ormai si può dire che ci frequentavamo da quasi 6 mesi e ogni tanto lui veniva anche a casa mia, quando i miei erano fuori. A essere sincera, Manuel mi piaceva, anche se non era la persona più espansiva e solare di questo mondo, certi lati di lui mi piacevano. Un giorno però sono caduta letteralmente dal pero, come si dice da me, per aver scoperto che mi sbagliavo sul suo conto. Tutto è capitato perché era venuto da me per farmi compagnia e mentre facevo la doccia ha deciso di sbirciare nella mia cronologia del computer. Il perché l’abbia fatto? Non lo sapremo mai e la sua è sicuramente una scusa, ma dopo aver scoperto che mi diletto con video per adulti come qualsiasi persona normale, mi ha mostrato finalmente chi è davvero. A voi la lettura donne, nella speranza che siate tante là fuori come me! Fatevi sentire, perché non se ne può più di essere considerate così dai cosiddetti uomini!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan, che preferisce rimanere anonima, ha deciso di condividere una chat riguardante la sua esperienza con Manuel, l’ultimo “caso umano” della sua collezione. Manuel è un ragazzo della sua età che si è comportato da vero cavernicolo. Si frequentavano da quasi sei mesi e ogni tanto lui andava a casa sua quando i suoi genitori erano fuori. Anche se Manuel non era la persona più espansiva e solare del mondo, certi lati di lui le piacevano.
Un giorno, però, ha scoperto di essersi sbagliata sul suo conto. Manuel era venuto a farle compagnia e, mentre lei faceva la doccia, ha deciso di sbirciare nella cronologia del suo computer. Il motivo per cui l’ha fatto non è chiaro, e la sua spiegazione è sicuramente una scusa. Dopo aver scoperto che lei si diletta con video per adulti, come molte persone normali, Manuel ha mostrato finalmente chi è davvero.
Spera di trovare solidarietà e comprensione da altre persone che hanno vissuto esperienze simili.
Share