Sono Tatiana e voglio farvi leggere una cosa davvero cattiva che mi è stata scritta la scorsa settimana, sulla quale ci sono rimasta davvero male e ho pianto per questo. Io sono una molto fragile emotivamente, sono timidissima e sto sulle mie, non mi piace parlare di argomenti intimi come fanno tutte le mie amiche che si dicono di questo e di quello e mi imbarazzo molto facilmente e, sinceramente, per questo penso di meritare il medesimo rispetto di chiunque altra. Fisicamente non sono mai stata chissà che e forse per tutti questi motivi non ho mai trovato un ragazzo se non ai tempi del liceo, ma poi più nulla. E ci ho sofferto per sta cosa, di non avere nessuno accanto. Ora ho trovato Dario, col quale sto bene, ma lui come me è una persona molto indipendente che non pende dalle labbra altrui. Ecco questa cosa la mia amica Ilaria non può accettarlo dato che lei si comporta all’esatto opposto mio. La conosco dal liceo e da allora appena si trova uno scompare nel nulla per poi riapparire solo se si è lasciata. Io non voglio essere così, ma non lo capisce e ha deciso di trattarmi male e far girare pessime voci su di me.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan Tatiana ha voluto condividere con Commenti Memorabili una vicenda che l’ha ferita profondamente, al punto da farla piangere. Si tratta di un episodio recente che l’ha colpita sul piano personale ed emotivo, e che riguarda una frase cattiva ricevuta da una persona a lei molto vicina.
Tatiana si descrive come una persona estremamente sensibile, introversa e riservata. Non ama parlare della propria intimità e, a differenza di molte delle sue amiche, non si sente a suo agio nel condividere liberamente dettagli della sua vita privata. Questo suo modo di essere, molto discreto, l’ha spesso fatta sentire inadeguata, ma è convinta che anche chi ha un carattere più chiuso debba essere rispettato allo stesso modo.
Racconta di non aver mai avuto grande fortuna in amore, se si esclude una breve storia ai tempi del liceo. La mancanza di una relazione stabile per anni è stata per lei fonte di sofferenza, tanto da farle credere di non essere abbastanza per qualcuno.
Recentemente ha conosciuto Dario, con cui si trova bene. Anche lui è una persona autonoma e non incline a comportamenti eccessivamente romantici o dipendenti. Una dinamica che, per Tatiana, funziona, perché rispecchia il suo stesso modo di vivere le relazioni.
Tuttavia, questa tranquillità ha creato tensioni con Ilaria, una sua vecchia amica conosciuta proprio durante il periodo del liceo. Ilaria ha un carattere completamente diverso: tende a vivere ogni storia con intensità, si allontana dalle amiche quando è impegnata sentimentalmente e ritorna solo quando le relazioni finiscono.
Tatiana, invece, ha scelto consapevolmente di non comportarsi allo stesso modo, ma questa differenza sembra non essere stata accettata da Ilaria. Secondo quanto racconta la nostra follower, la situazione è degenerata al punto che l’amica avrebbe cominciato a trattarla male, arrivando anche a far circolare voci false e cattive su di lei.
Questo atteggiamento l’ha ferita nel profondo, soprattutto perché proveniente da una persona con cui ha condiviso tanti anni di amicizia. Una frase in particolare, scritta nei giorni scorsi, l’ha lasciata sconvolta e l’ha spinta a sfogarsi con la redazione.
Share