Io sono Francesca e voglio farvi leggere una conversazione allucinata e sgradevole che ho avuto con una persona con la quale mi sentivo veramente bene e che mi ha fatta stare male. Il problema oltretutto è che io stessa mi sono sentita male per come mi sono comportata con lui e come l’ho trattato, però ero sconvolta e sinceramente mi sono sentita tradita e distrutta dentro perché questo genere di cose non dovrebbero mai capitare, ma veramente mai. Dovevo capire che c’era qualcosa che non andava da come scriveva, ma in realtà mi sembrava solo stravagante, perché comunque era normale, di certo non dimostrava di essere chi era in realtà. Questo perché ci siamo conosciuti su una nota app di incontri e presto siamo passati a scambiarci i numeri. Ci siamo sentiti per ben due mesi, flirtando di continuo e raggiungendo una certa chimica. Io non sono un tipo superficiale, però in tutto questo tempo lui, che ha detto di chiamarsi Giacomo e di avere 30 anni, non si è mai fatto vedere inventando scuse. A un certo punto l’ho convinto a farlo e non potevo credere ai miei occhi.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, Francesca, ha deciso di condividere una conversazione che definisce allucinante e sgradevole, vissuta con una persona con cui aveva instaurato un rapporto che sembrava autentico e promettente. Una storia che l’ha profondamente delusa e ferita, ma che allo stesso tempo l’ha fatta riflettere anche sul proprio comportamento, del quale non è del tutto fiera.
Tutto è iniziato tramite una nota app di incontri, dove ha conosciuto un uomo che si presentava come Giacomo, di 30 anni. I due hanno iniziato a sentirsi con costanza e per circa due mesi hanno mantenuto un contatto intenso, fatto di flirt, sintonia e messaggi quotidiani. Il tono delle conversazioni era leggero ma coinvolgente, e tra loro sembrava esserci una certa chimica.
Francesca racconta di non essere una persona superficiale, ma ammette che, con il passare del tempo, il fatto che lui continuasse a rimandare ogni occasione per incontrarsi ha cominciato a farla insospettire. Ogni volta c’era una scusa diversa, ma nel complesso il suo atteggiamento non sembrava destare veri allarmi, semplicemente appariva un po’ stravagante.
Nonostante i dubbi, la nostra follower ha continuato a fidarsi, fino a quando è riuscita a convincerlo a vedersi di persona. Quello che è accaduto durante quell’incontro, però, l’ha lasciata scioccata. Dice di non aver creduto ai propri occhi, e da quel momento tutto è cambiato.
Si è sentita tradita, sconvolta, distrutta. Una reazione forte che l’ha portata a dire e fare cose che oggi, con il senno di poi, la fanno sentire in colpa. Ma il senso di inganno vissuto è stato tale da travolgerla completamente.
Attraverso questa testimonianza e la conversazione che ha deciso di rendere pubblica, Francesca vuole mettere in guardia chi, come lei, cerca un contatto sincero online, ma si ritrova invece a confrontarsi con realtà molto diverse da quelle che vengono raccontate.
Share