Dona un rene alla mamma della fidanzata: lei dopo un mese si sposa con un altro [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Dona un rene alla mamma della fidanzata: lei dopo un mese si sposa con un altro [+COMMENTI]

| 14/01/2022

Prima la donazione di un rene alla “suocera”, ma poi la fidanzata lo lascia

  • Un uomo aveva emozionato tutti con la sua decisione di donare un rene alla mamma della sua fidanzata
  • Il gesto nobile è seguito alla malattia della donna
  • Tuttavia la sua ragazza non è stata affatto riconoscente
  • Lo ha infatti lasciato e, un mese dopo il trapianto, si è sposata con un altro uomo
  • Il TikToker ha raccontato tutta la vicenda sul popolare social
  • Ora sta ricevendo molti messaggi di solidarietà

 

Sta lasciando tutti senza parole quanto è successo al TikToker messicano Uziel Martinez. L’uomo, proprio attraverso il suo profilo sul popolare social network, ha infatti voluto far conoscere al mondo quanto ha vissuto. Uziel ha fatto sapere, utilizzando l’hashtag #fakelove, di aver donato un rene alla mamma della sua fidanzata. Un gesto nobile e che gli fa onore per contribuire a salvare la vita, o quanto meno a migliorarla, a sua “suocera”.

Sicuramente non l’ha fatto per riconoscenza, anche perché non ne ha avuta affatto. La sua ragazza, infatti, appena un mese dopo l’intervento si è sposata con un altro. Una vera beffa per l’uomo che nel video appare molto giù di corda. Ha un’espressione tra il depresso e il rassegnato e probabilmente si è persino pentito del suo altruismo visto com’è finita la vicenda. Vicenda che Martinez aveva raccontato passo dopo passo su TikTok per mesi, aggiornando i suoi 43.000 followers dall’inizio alla fine.

Leggi anche: Annulla il matrimonio perché tradita e vende un suo cimelio di famiglia per ripagarsi di quanto ha speso

Ora in tanti gli stanno dimostrando solidarietà

Il ragazzo aveva infatti narrato il malore della madre della fidanzata che aveva dato il via a tutto il suo calvario. A questo punto dopo diversi accertamenti i medici avevano capito che il rene di Uziel era compatibile e l’uomo aveva deciso di donarlo. Infine il tutto è culminato con l’intervento risolutivo, che gli aveva portato una certa popolarità nel suo Paese d’origine, scaldando il cuore di molti. Una storia commuovente e a lieto fine, ma non certo per lui. Ed ora in tanti gli stanno manifestando la loro solidarietà attraverso messaggi e commenti ai suoi video.

@uziel.ms #desamor #medejo #novios #girlfriend #fakelove #2022 #fyp #parati ♬ favourite crime austin city limits – zoe (taylor’s version)

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend