Reza Vossough, il chirurgo che ha trasformato la moglie in una bambola

Commenti Memorabili CM

Reza Vossough, il chirurgo che ha trasformato la moglie in una bambola

| 09/12/2018
Reza Vossough, il chirurgo che ha trasformato la moglie in una bambola

L’uomo ha sposato una donna che non lo ha mai convinto dal punto di vista estetico: le sue abilità da chirurgo sono state fondamentali per il cambiamento

Otto interventi chirurgici, 20mila euro sborsati come se niente fosse e più di un chilo e mezzo di silicone. Si può riassumere con questi numeri eloquenti e impressionanti la vicenda che ha visto come protagonista Reza Vossough, un chirurgo plastico che vive in Germania e che non ha scelto casualmente la sua paziente preferita. La signora si chiama Cany ed è la moglie dell’uomo.

Possibile che non sia riuscito ad accettarla così com’è sottoponendola a un ritocchino dopo l’altro? I due sono più innamorati che mai ed entrambi sono contenti della trasformazione della donna in una vera e propria bambola. La storia è emersa qualche anno fa e la strana forma di amore della coppia ha fatto e fa ancora discutere. Come è cominciato tutto? L’obiettivo di Vossough era quello di “plasmare” come meglio credeva la moglie perfetta e per il momento sembra essersi accontentato.

Il chirurgo Reza Vossough

Nel prossimo paragrafo potrete scoprire come si sono conosciuti i due e quando hanno architettato il bizzarro piano.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend