Riccio aspirante influencer di viaggi grazie alle passeggiate insieme al suo padrone

Commenti Memorabili CM

Riccio aspirante influencer di viaggi grazie alle passeggiate insieme al suo padrone

| 30/06/2020
Riccio aspirante influencer di viaggi grazie alle passeggiate insieme al suo padrone

Un riccio influencer di viaggi? Perché no, nell’epoca dell’internet?

  • Winston Churchquill è un piccolo riccio africano che vive a Paymouth, nel Devon
  • Insieme al suo padroncino, il 23enne Georgie Andrews, Winston se ne va in giro per la sua città
  • Lo sfondo dei monumenti alle spalle del riccio ha attirato centinaia di internauti, desiderosi di seguire le avventure di questo piccolo amico
  • Il profilo Instagram di Winston è in rapida ascesa, essendo passato in un battibaleno da 60 a quasi 2.000 follower
  • Per ora solo Playmouth ma un domani, magari, il mondo

Se avete avuto modo di vedere il film Il favoloso mondo di Amelie, ricorderete di certo lo gnomo viaggiatore. Il piccolo nano da giardino che se ne andava in giro in esplorazione, inviando cartoline delle sue magnifiche vedute. Con internet le cartoline sono irrimediabilmente tramontate, per far spazio ad account Instagram belli pieni di paesaggi e vedute urbane. Nella nostra storia al posto del piccolo gnomo però, troviamo Winston Churchquill: un adorabile riccio.

Winston è a tutti gli effetti un aspirante influencer di viaggi che, con il suo musetto, ci ispira ad esplorare luoghi storici e monumenti della propria città. Perché non fare una fresca capatina a Playmouth, nel Devon? Zampine in posa davanti al barbacane e al Memoriale Navale, mentre sotto di lui si trova la solida mano di Georgie Andrews, il 23enne proprietario di questo adorabile riccio africano.

Un riccio che ama le passeggiate è in rapida ascesa su Instagram.

Il ragazzo ha deciso di portare con se il suo piccolo amico Winston durante le passeggiate in città e, per il web, pare abbia fatto una cosa decisamente apprezzata. Oggi infatti il piccolo riccio ha il suo profilo Instagram con un bel gruppetto di affezionati desiderosi di seguire i viaggi e le avventure di Winston e Georgie. “Ho iniziato a seguire un account di un riccio su Instagram e ho visto che il proprietario lo porta sulle montagne e cose del genere”, ha affermato il giovane a Metro.

“Così ho pensato che sarebbe stata una buona idea fare un tentativo”. Ma sì, perché no? Dopotutto su internet chi non ama veder viaggiare animali pucciosetti? “Principalmente l’ho portato in giro per il Memoriale e per il barbacane, un paio di attrazioni di Playmouth. Gli piace andarsene in giro ed online sta andando molto bene! Ho circa 1.000 follower su Instagram ora, ed ho iniziato solo con 60!”. Se siete curiosi di esplorare le avventure del riccio chiamato Winston Churchquill non vi resta che cliccare sul suo profilo linkato qui in basso.

Leggi anche: Miss Rigby, il gatto che viaggia su una barca e vive come un marinaio

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend