Questa è la chat con cui ho lasciato la ragazza che ho frequentato in ques8 mesi. È stato un vero peccato, lo ammeFacebook e Buona lettura!
Il nostro fan ha deciso di condividere la chat con cui ha messo fine a una relazione durata otto mesi. Racconta di aver iniziato questa storia con una ragazza, Maila, che inizialmente gli era sembrata una persona intelligente, capace e con cui pensava di poter costruire qualcosa di serio. Sin dall’inizio, aveva scelto di non essere quel tipo di partner che controlla o limita la libertà dell’altro, convinto che la fiducia e gli spazi personali siano fondamentali all’interno di una coppia.
Tuttavia, qualcosa ha iniziato a insospettirlo dopo una segnalazione da parte di un amico che si era da poco iscritto in palestra. Questo amico ha raccontato di aver visto Maila lì, ma non per allenarsi. Un dettaglio che ha immediatamente destato il sospetto del nostro follower, soprattutto perché, durante tutta la loro frequentazione, Maila aveva sempre sostenuto di non andare mai in palestra.
Deciso a vederci chiaro, ha scritto subito alla sua ragazza per avere spiegazioni. I messaggi che si sono scambiati – e che ha scelto di condividere – mostrano chiaramente, secondo lui, una serie di scuse confuse e contraddittorie. Si è sentito preso in giro, soprattutto perché per tutto il tempo ha cercato di costruire un rapporto basato sulla fiducia reciproca.
La delusione più grande, scrive, è nata proprio dal fatto che aveva concesso fiducia, libertà e spazi, ma in cambio ha ricevuto bugie. Per questo motivo, ha scelto di chiudere la relazione, sentendo che continuare non avrebbe avuto più senso.
Share