Ricercato catturato dalla Polizia: gli agenti hanno visto un enorme orsacchiotto che “Respirava”

Un tentativo di nascondersi all’interno di un orsacchiotto finisce male

 

Un ricercato è stato catturato dalla polizia dopo aver notato un enorme orsacchiotto che sembrava respirare. Joshua Dobson, di Rochdale, Greater Manchester, era ricercato dalle forze dell’ordine da maggio, quando aveva rubato un’auto prima di fare rifornimento senza pagare. Il mese scorso, gli agenti si sono recati all’indirizzo del diciottenne per arrestarlo quando hanno visto nella proprietà un grande orsacchiotto che pareva non essere del tutto inanimato. Indovinate chi era infilato all’interno dell’orsetto? Esatto, proprio il ladro di macchine che ora è stato condannato a nove mesi di carcere.

La Greater Manchester Police (GMP) di Rochdale ha scritto su Facebook: “Un ladro d’auto ricercato, che il mese scorso ha cercato di nascondersi con un orsacchiotto dai nostri poliziotti di quartiere che lo stavano cercando, è stato messo dietro le sbarre per nove mesi. Joshua Dobson (18 anni), della zona di Spotland, era ricercato dopo aver rubato un’auto a maggio e non aver pagato il carburante il giorno stesso. Quando siamo andati ad arrestarlo, i nostri agenti hanno notato un grosso orso che respirava all’indirizzo prima di trovare Dobson nascosto all’interno”.

Gli utenti hanno ironizzato sul bizzarro “travestimento” del ladro

Chiaramente felici che il suo audace tentativo di nascondersi non abbia dato i suoi frutti, le forze dell’ordine hanno continuato a prendere in giro il ladruncolo. Il post proseguiva: “Ora è finito dietro le sbarre dopo essere stato condannato la scorsa settimana per furto di un veicolo a motore, guida senza patente e fuga da un distributore di benzina senza pagare. Speriamo che trascorra un periodo sopportabile all’interno…”.

Leggi anche: Ricercato dalla polizia viene trovato sotto un plaid con i piedi che sporgono [+FOTO]

E se pensate che sia un po’ troppo, basta guardare i commenti della comunità locale per capire che la polizia si è anche limitata. Una persona ha scritto: “Avrà solo il necessario mentre è in prigione”. Un altro ha aggiunto: “Ho dovuto controllare la data… avrei dovuto conservarlo per il 1° aprile”. O ancora: “Credo che si godrà i suoi panini alla marmellata per i prossimi 9 mesi”. E infine: “L’orso ha fatto la faccia tosta”.

Share