Compagnia telefonica riceve una richiesta assurda: “Ho perso il cellulare dentro una mucca”

Commenti Memorabili CM

Compagnia telefonica riceve una richiesta assurda: “Ho perso il cellulare dentro una mucca”

| 18/07/2020
Fonte: Daily Mail

Una mucca tecnologica

  • Un agricoltore voleva aiutare una mucca a partorire, utilizzando in modo sbagliato la torcia dello smartphone per illuminare
  • L’uomo ha contattato il call center per capire come orientarsi in una situazione del genere
  • L’addetto che gli ha risposto non ha potuto far altro che consigliargli l’acquisto di un altro telefono
  • Si tratta senza dubbio di una delle richieste più assurde mai arrivate a un call center di questo tipo
  • Come se non bastasse, il cliente ha descritto per filo e per segno gli incredibili momenti dello smarrimento

Gli operatori dei call center sanno bene che le telefonate assurde e bizzarre sono sempre in agguato. Lo sa bene il dipendente di una compagnia telefonica inglese che ha risposto a un uomo piuttosto agitato. Le sue prime parole sono state memorabili e clamorose al tempo stesso, visto che ha confessato di aver perso lo smartphone all’interno di una mucca.

Come si può smarrire un cellulare e chiamare in causa un animale di questo tipo? La ricostruzione della vicenda va approfondita con attenzione. A dire il vero, il cliente ha tutte le giustificazioni del caso, dato che si stava occupando di qualcosa di urgente e delicato. Come riferito dal signore all’addetto del call center, la mucca doveva essere aiutata durante il parto. Il vitellino è stato aiutato a venire al mondo grazie anche alla torcia dello smartphone, peccato che poi il telefono sia rimasto all’interno del ruminante.

Telefono nella mucca

Fonte: Trak.in

Acquisto alternativo

In pratica ci sarebbe stato un risucchio del cellulare, andato perso per sempre. Non ci sono aggiornamenti in merito, la compagnia telefonica non ha potuto far altro che suggerire l’acquisto di un altro smartphone, a meno che non ci fosse stata una sgradevole evacuazione. Non è la prima volta che questi oggetti di uso quotidiano finiscono nei posti più impensabili. La vicenda del cellulare nella mucca ha permesso ai giornalisti di rispolverare due storie non proprio diverse in quanto ad assurdità.

Leggi ancheMucca sfugge alla cattura da gennaio per via della sua “incredibile velocità”

Ad esempio una signora si è lamentata col call center dopo la rottura dello smartphone, anche se si era dimenticata di precisare che il telefono era rimasto in forno insieme a una torta come regalo di compleanno per la figlia. L’altra vicenda surreale è quella dell’addetto dei spettacoli pirotecnici, reo di aver dimenticato lo smartphone sopra i fuochi e poi sbigottito per non averlo più trovato.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend