La richiesta di rimborso

“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché il mio ex ragazzo ha fatto una cosa di una bassezza inenarrabile e non posso non farvi vedere tutta la conversazione nella quale mi ha fatto questa proposta.
Io e lui ci siamo lasciati poco tempo fa, lui però, a quanto pare, aveva già pensato di prendermi qualcosa per Natale, un regalo insomma. La sua proposta che mi arriva dopo pochi giorni che ho deciso di lasciarlo è veramente tremenda, da persona veramente viscida e schifosa. I motivi per il quale l’ho lasciato non sono di certo quelli che dice lui, quelle sono le motivazioni che lui da a se stesso per non sentirsi responsabile, ma la verità è assai diversa, completamente diversa. La sua richiesta però rimane a mio parare qualcosa di una bassezza incredibile, posso capire la rabbia e la delusione di una relazione che finisce, ma fare una cosa del genere è decisamente troppo. Qualcuno potrà dire che è stato troppo anche quello che ho fatto io, può essere, ma volevo mandargli un segnale di quanto per me sia un morto di fame essendosi comportato così.”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra amica ha condiviso un’esperienza riguardo a una recente interazione con il suo ex ragazzo. Dopo la loro recente separazione, l’ex ragazzo le ha fatto una proposta che ha descritto come estremamente inappropriata. Nonostante la loro rottura, sembrava che l’ex avesse già pianificato di fare un regalo di Natale. Tuttavia, la proposta che ha fatto poco dopo la loro separazione è stata percepita come un gesto di cattivo gusto e di bassa moralità.

Lei ha sottolineato che le ragioni della loro separazione non corrispondono a quelle fornite dall’ex ragazzo. Secondo la nostra fan, l’ex ha distorto la realtà per evitare di sentirsi in colpa, mentre la vera natura dei fatti sarebbe molto diversa da quella presentata da lui.

La richiesta fatta dall’ex ragazzo è stata descritta come un atto di estrema bassezza. Lei riconosce che la fine di una relazione può portare a sentimenti di rabbia e delusione, ma ritiene che la proposta dell’ex abbia superato i limiti dell’accettabilità. Anche se alcuni potrebbero sostenere che anche la sua reazione sia stata eccessiva, essa ha voluto sottolineare quanto fosse inaccettabile il comportamento dell’ex, definendolo come una persona priva di dignità.

Share