Ciao Commenti Memorabili, mi chiamo Lucio e sono tanti giorni che non sento la mia fidanzata Diana, dopo che abbiamo avuto questa conversazione assurda. Negli ultimi tempi, dopo aver passato un periodo molto stressante, ho deciso di fare qualcosa per cambiare la mia quotidianità e il mio rapporto con me stesso. Io e Diana siamo fidanzati da 3 anni e sinceramente, a parte qualche periodo no, fino ad ora era andato tutto bene. Poi una sera mi scrive dicendo che non riesce a dormire e io mi preoccupo, le chiedo cosa non va… e da lì è stato tutto completamente folle e assurdo e ancora devo riprendermi. Sono combattuto e diviso tra l’amore che mi lega a lei e questa sensazione di vomito che mi ha fatto venire… speravo che avrebbe sempre tifato per me e per la mia felicità, invece ho purtroppo capito che è una persona terribilmente egoista, una persona che non riconosco. Sono veramente distrutto, non so che fare…
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan Lucio scrive a Commenti Memorabili raccontando una situazione che lo ha profondamente segnato. L’amico spiega di non avere notizie della sua fidanzata Diana da diversi giorni, in seguito a una conversazione che lui stesso descrive come assurda. Prima di questo episodio, il follower riferisce di aver attraversato un periodo molto stressante, durante il quale ha deciso di apportare dei cambiamenti alla propria quotidianità e al rapporto con sé stesso. La nostra fonte precisa che la relazione con Diana dura da tre anni e che, a parte qualche momento difficile, fino a poco tempo fa le cose procedevano bene.
Tutto è cambiato quando, una sera, Diana ha scritto al nostro fan dicendogli di non riuscire a dormire. L’amico, preoccupato, le ha chiesto cosa non andasse, e da quel momento, stando a quanto riferisce, la situazione è degenerata in modo del tutto inaspettato. Il follower racconta di essere ancora scosso da quanto accaduto e di sentirsi diviso tra l’amore che prova per lei e una sensazione di profondo disagio che quell’episodio gli ha provocato. La nostra fonte aggiunge di aver sperato che Diana avrebbe sempre sostenuto la sua felicità, ma di aver invece maturato la convinzione che si tratti di una persona molto egoista, che non riconosce più. L’amico conclude descrivendo il proprio stato d’animo come quello di qualcuno che si sente distrutto e che non sa come affrontare la situazione.
Share