Come Riconoscere Un Falso Amico

Marco Sergio Melano

Come Riconoscere Un Falso Amico

| 12/01/2021
Come Riconoscere Un Falso Amico

Come Riconoscere Un Falso Amico? Semplice è una mer*a

Riconoscere un Falso Amico è fondamentale per vivere bene. E se è vero che “chi trova un amico trova un tesoro” , molti spesso trovano il tesoro e mandano a quel paese l’amico. E Questa è la nostra storia di oggi:

“Ciao ragazzi, oggi vi voglio raccontare la mia storia, davvero amara. Ma prima di tutto vorrei fare alcune delucidazioni, su cose che avvengono nel mondo maschile quando si tratta di donne. Il più delle volte fra maschi esiste rispetto e fiducia, quando un amico si prende una cotta per una ragazza, tutti gli altri si fanno da parte. Inizia una sorta di gioco di squadra in cui si prova di tutto per aiutare il nostro amico a conoscere e a fare colpo sulla ragazza in questione, se uno di noi finisce a parlare con lei ovviamente riempiamo di elogi il nostro amico in modo tale da metterlo in buona luce. Questo è quello che prevede la prassi.

Poi però ogni tanto capita l’amico morto di figa. E’ quello che bisogna riconoscere come falso amico, quello che si tromberebbe pure un palo della luce se respirasse. E che di tanto in tanto crea situazioni molto complicate pur di farsi bello davanti ad altre ragazze. A volte si chiude un occhio, ci può stare, dopotutto quando si va in giro per locali a rimorchiare non per forza dobbiamo mettere etichette su un ragazza. Ma prima o poi arriva sempre quel momento in cui il morto di figa la fa grossa e mette a serio rischio un’amicizia.”

riconoscere falso amico

riconoscere falso amico

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend