Un uomo ha invaso l’area di gioco con un sacchetto di McDonald’s in mano, cercando il destinatario della consegna
- Un fattorino di Uber Eats ha invaso il campo durante una partita di basket per consegnare un panino di McDonald’s
- L’episodio si è verificato nell’incontro tra i Loyola University (Chicago) e i Duquesne University (Pittsburgh)
- L’arbitro ha cercato di far allontanare l’uomo dall’area di gioco, ma inutilmente
- L’incontro è stato sospeso per alcuni minuti
- In molti sui social hanno elogiato la solerzia del rider nello svolgere il proprio lavoro, mentre altri hanno messo in dubbio l’autenticità dell’episodio
Un rider di Uber Eats ha invaso il campo durante una partita di basket per consegnare un panino di McDonald’s. L’episodio si è verificato nell’incontro tra i Loyola University (Chicago) e i Duquesne University (Pittsburgh) mentre i giocatori stavano disputando il secondo tempo della partita.
L’invasione di campo
Ad un certo punto uno sprovveduto rider con un sacchetto in mano ha invaso il campo, guardandosi intorno per trovare il destinatario della consegna. L’arbitro gli ha fatto cenno di allontanarsi, ma il giovane, che sembrava piuttosto disorientato, ha continuato a muoversi nell’area di gioco. A questo punto la partita è stata momentaneamente sospesa, tra l’incredulità del pubblico e dei commentatori sportivi che hanno raccontato in diretta l’episodio.
Il video della partita interrotta è stato condiviso sui social diventando virale con oltre 2,5 milioni di visualizzazioni. In molti hanno elogiato la solerzia dell’uomo che, pur di consegnare il panino, ha fatto invasione di campo. «Era intenzionato a consegnare in tempo, a qualsiasi costo» ha affermato un utente. «Quando la realtà supera la fantasia» ha aggiunto un altro. «Il ragazzo si muove come se non avesse mai visto una partita di basket» ha affermato perplesso un uomo.
I dubbi sull’episodio
Alcuni hanno ipotizzato ironicamente che il destinatario dell’ordine fosse proprio l’arbitro o qualche giocatore particolarmente affamato, mentre altri hanno messo in dubbio l’autenticità dell’episodio, riconducendolo ad uno sketch organizzato.
Leggi anche: Partita di calcio interrotta, un alce invade il campo [+VIDEO]
«Si tratta di uno scherzo al 100%. Il ragazzo non sarebbe potuto entrare senza biglietto e, inoltre, in quasi tutti gli eventi sportivi non è consentito l’ingresso di cibo o bevande (tranne l’acqua)» ha commentato un utente. Anche altre persone hanno ipotizzato che si trattasse di un’operazione di marketing, magari per sponsorizzare i marchi e avere diffusione virale sui social.
An Uber Eats delivery person tried to make a delivery during the Duquesne vs. Loyola-Chicago game 😳
🎥 @bubbaprog pic.twitter.com/HpHPdJ8nnu
— The Athletic CBB (@TheAthleticCBB) January 26, 2023

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.today.com/food/news/uber-eats-mcdonalds-delivery-college-basketball-game-prank-rcna67639
- https://www.newsweek.com/uber-eats-driver-stops-basketball-game-deliver-mcdonalds-1776720